appena trovo qualche guida vedrò di mettere jit, accelerazione hw e overclock che si installano da soli quando flashi.
per la barra vedrò di trovare i file da modificare, sono dei file immagine, devo chiedere ad un mio amico che c'ha già provato
Visualizzazione stampabile
appena trovo qualche guida vedrò di mettere jit, accelerazione hw e overclock che si installano da soli quando flashi.
per la barra vedrò di trovare i file da modificare, sono dei file immagine, devo chiedere ad un mio amico che c'ha già provato
Comunque la rom va bene...
hai fatto bene a togliere quelle applicazioni inutili...
La ram va meglio è + libera ora...
Il launcher è comodo...non molto personalizzabile ma comodo e reattivo, anche se launcher pro secondo me resta il più veloce, anche in confronto ad ADW...
per cambiare launcher basta che lo installi e lo selezioni, ognuno ha il suo preferito
lo so...
Era solo una mia considerazione:)
quasi pronta la V1 della mia rom :D
ho modificato la skin mettendo la barra in alto e in generale tutta la sezione notifiche un po più scura, sto flashando ora
EDIT:
ommioddio è orribile, torno alla versione alpha3
fottute cucine automatizzate
Ottimo ripa!!! non vedo l'ora che posti!!!
Hai fatto anche altri cambiamenti...?
per ora no, ho chiesto informazioni ad un certo paolom70 che ha fatto la rom per l'one, se mi può dare un aiutino su tema, kernel e altro.
appena ho aggiornamenti ti faccio sapere
We ripa ma visto che abbiamo il kernel e la rom... non è che si può correggere anche il bug del touch...? visto che all' O1 lo hanno corretto...
mica hai chesto già a qualcuno...?
Ciao ripa1993 ho poca esperienza con rom custom e tutto il resto tuttavia sono del settore. Mi spiegheresti un po' meglio i vantaggi che introduce la tua cooked rom? per caso con il cambio di firmware risolverei anche quel fastidioso problema legato al bluetooth?
Ho installato la recovery che avete segnalato poi, l'ho provata e tutto ok. Con quella posso sistemare il telefono in caso di brick?
Grazie 1000 per il lavoro svolto cmq, davvero interessante.