R: Reset ora e data al cambio batteria...è normale?
Ho la v20s e all'inizio avevo spesso il problema dello schermo nero e del reset ora. Ma ultimamente la v20s funziona da dio, l'unica cosa che faccio per mantenerla performante é usare Gemini task manager, per killare app quando il telefono rallenta un pochino e una volta a settimana ripulire cache e davilcache. Speriamo continui così.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: Reset ora e data al cambio batteria...è normale?
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
Il problema continua a ripresentarsi anche con v30A (rootata) in occasione di alcuni blocchi del telefono (schermo nero e riavvio dopo aver tolto la batteria). In più una l'aggiornamento automatico della data e dell'ora non funziona (anche se ho wifi e dati attivi) e non sembra nemmeno funzionare internet finchè non inserisco una data corretta... Idee?
Capita anche a me se impiego molto tempo a reinserire la batteria. Se invece lo faccio quasi subito, data e ora vengono mantenute. Ho messo data e ora automatiche dalla rete ma non si aggiornavano, non ho provato con wifi, quindi penso che dipenda dal gestore.
P.S.: 30a non rootata.
Suggerimenti su cosa fare per ovviare al reset di data e ora
Siccome periodicamente, quasi come fosse un'epidemia, i nostri dual soffrono del reset di data e ora, apro questo thread dove chi lo desidera può postare le proprie esperienze ed eventuali suggerimenti.