Visualizzazione stampabile
-
Questo telefono l'ho criticato anche io ma in questo caso il povero dual non ha colpe! imparate ad usare un po di tecnologia in generale
il dual ora che sono in possesso di un gs2 lo sto apprezzando fa tutto in egual modo QUINDI NON ACCETTO QUESTE POLEMICHE INUTILI
-
io ho avuto il note il gs 2 mai avutu un problema o fatto la sciochezza di cambiera e prendere questa zozzeria la sto pagando e mai possibile che inserisco un aplicazione adroidiani e si impunta il telefono ridicolo
-
prima di gettare fango verifica che non sia un tuo problema tipo che il tuo telefono sia difettoso
poi ti consiglio se già non lo hai fatto di aggiornare alla 20q e di conseguenza fare i 3 wipe vedrai che il telefono non darà più
problemi prima di fare il wipe fai un backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
io ho avuto il note il gs 2 mai avutu un problema o fatto la sciochezza di cambiera e prendere questa zozzeria la sto pagando e mai possibile che inserisco un aplicazione adroidiani e si impunta il telefono ridicolo
tranquilla, quella è colpa dell'app androidiani!!! si bloccava anche a me e se leggi le recensioni sul market il dual nn è l'unico telefono dove nn funziona!!
-
Mariavittoria, segui i consigli qui sopra, direi che sono molto utili e chiarificatori del problema ;)
-
-
Quote:
mariavittoria
sarebbero i 3 wipe
i tre wipe servono solo nel caso installi delle rom custom,le guide stanno nella sezione modding.
Nel caso di installazione aggiornamento della rom originale non serve nessun wipe,dopo avere installato i driver nel pc,colleghi il telefono e segui le indicazioni a schermo,e,se necessario,prosegui con l'aggiornamento.
Dai che il dual non è cosi male,personalmente mi ci diverto un pasto.
-
io ho solo il telefono con lo root la rm e la v20q ging 2.3.4. non vi mi funziona applicazione andoidiani su sto telefono mi si impuntoa come mai. conosci un applicazine che serve epr cancella re delle cose cnhe non usi piu non e etipo task killer non ricordo come si chaima mi ricorda che l'icone e a aforma di gestino
-
Quote:
mariavittoria
io ho solo il telefono con lo root la rm e la v20q ging 2.3.4. non vi mi funziona applicazione andoidiani su sto telefono mi si impuntoa come mai. conosci un applicazine che serve epr cancella re delle cose cnhe non usi piu non e etipo task killer non ricordo come si chaima mi ricorda che l'icone e a aforma di gestino
l'applicazione androidiani che non funziona non dipende dal telefono ma dallapplicazione che non è stata aggiornata,almeno in questo,il dual,non c'entra nulla.
per disinstallare apps che non ti servono puoi utilizzare "System App Remover" occhio a cio che disinstalli,fai un backup preventivo.
Per oviare all'applicazione androidiani puoi utilizzare tapatalk,che funziona egregiamente.
-
sono entrmaeb a apagamente poi suystem app remover e in inglese e come si usa cosa bisogna calncellare