CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info&Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Info&Help

    Salve ho da poco acquistato questo bel cell ( 24 marzo) e oggi per la prima volta mi sono deciso a moddarlo..ho installato la seguente mod:
    cm7kang-O2x-RC1-86 e mi sono rtirtovato con un bellissimo cell veramente completo x chi ama smanettare etc etc..unico neo e scusate la domanda forse scema ma come faccio ad avere tutte le mie vecchie app? non riesco nemmeno a mettere il mio account gmail con relativo market..forse ho fatto la parte diciamo + complicata cioè flashare e mi perdo in questa + semplice..grazie raga.

    p.s. ho fatto bene mettere quella rom? ne esiste una simile con tutte le apss che chiedevo sopra?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per altro mi sono accorto anche che nn ho contatti..quando clicco su importa da sim dice che nn esistono contatti nella sim cosa impossibile.. ne avevo 269!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82
    per altro mi sono accorto anche che nn ho contatti..quando clicco su importa da sim dice che nn esistono contatti nella sim cosa impossibile.. ne avevo 269!

    Per le app. credo che avresti dovuto fare un backup prima di modificare. Per i contatti ti consiglio di tornare alla stock originale con smartshare ( trovi la guida nella sezione modding ) e sincronizzare tutti i tuoi contatti con il tuo account gmail. Dopo la modifica esporta i contatti dal tuo account alla rubrica e li vedrai tutti. Ciao



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe78
    per altro mi sono accorto anche che nn ho contatti..quando clicco su importa da sim dice che nn esistono contatti nella sim cosa impossibile.. ne avevo 269!

    Per le app. credo che avresti dovuto fare un backup prima di modificare. Per i contatti ti consiglio di tornare alla stock originale con smartshare ( trovi la guida nella sezione modding ) e sincronizzare tutti i tuoi contatti con il tuo account gmail. Dopo la modifica esporta i contatti dal tuo account alla rubrica e li vedrai tutti. Ciao



    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

    Il programma è smartflash e non smartshare, scusami.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie beppe ma proprio ieri dopo questo mio msg ho installato le gapps di quella rom e mi so ritorvato quasi tutti i programmi...invece la sim continua a nn darmi i suoi numeri..per gli altri ci ha pensato l account gmail...cosa potrei fare? con contact2sim mi dice che nn riesce ad accedere alla sim..mah.
    p.s. altro problema nn riesco a postare dal cell sul forum..mi da un errore strano..
    p.p.s 2 : altra cosa dopo aver messo questa rom, Instagram nn me lo fa scaricare +..me lo da come incompoatibile per il mio sistema..perchè?
    Ultima modifica di Iori82; 08-04-12 alle 16:25

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, queste problematiche sono imputabili alla CM7/Kang.

    Vi è già una discussione aperta qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html

    Vi invito a postare le vostre considerazioni/problemi direttamente in quella discussione dove il buon REDEFINED è molto ferrato in merito.

    Chiudo la presente.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy