Visualizzazione stampabile
-
io ho votato la 2.
però cosiglierei anche di informarsi sui forum come va.
guarda, per l' uso che ne faccio io l' unico difetto del dual, oggi come oggi, è la ram. sotto i 120-130Mb liberi rimane un pò lento in certe funzioni, se no è una scheggia. io ho la v20s ed è tutto originale.
però se mi facevate sta domanda un pò di mesi fa.. la scelta sarebbe stata quantomeno la 3..
-
Ho votato la seconda.
Credo che nessuno abbia da ridire sulla qualità costruttiva del Dual, che rispetto a tanti "plasticoni" della concorrenza fa una gran bella figura.
Quindi consiglierei LG da questo punto di vista, sicuramente.
Non c'è ancora il supporto ad ICS ?? Pazienza, ma altri dispositivi, tipo il Galaxy Tab sono aggiornati da circa un mese, quindi si comincia a vedere la luce, in fondo.
Resto solo perplesso dalla politica della Casa in merito a comunicati che servono solo a pompare l'hype :(
P.S: io poi l'ho acquistato ad un anno dal lancio quindi non ho patito tutto il calvario di tanti altri utenti
-
Lamentarsi per avere ics che è un sistema operativo già vecchio, visto che è uscito JELLY BEAN Android 4.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da livio78
Lamentarsi per avere ics che è un sistema operativo già vecchio, visto che è uscito JELLY BEAN Android 4.1?
Diciamo che sarebbe già un passo avanti con ics
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
livio78
Considerato che con ics il telefono dovrebbe funzionare meglio.......
-
ics è sempre meglio che niente.
-
Esattamente.quasi tutti ormai hanno ics e chi vuole vendere questo terminale paga questa situazione di assenza notizie dell'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
Esattamente.quasi tutti ormai hanno ics e chi vuole vendere questo terminale paga questa situazione di assenza notizie dell'aggiornamento
infatti conviene vendere un telefono perché non viene aggiornato... certo che a volte i neuroni con il caldo iniziano veramente a funzionare male... ma dai sembrano le stesse cose successe con il passaggio dalla v20l alla v20q la gente è andata fuori di melone per niente... chi l'ha venduto poi si è pentito (la cosa mi fa solo piacere) per poi leggere che qualcuno lo ha ricomprato e lamentarsi ancora adesso... coerenza 0,00% :troll::troll::troll:
-
Io credo che lo cambierò. . Ma perché voglio un dual sim :)
-
Pensate quello che volete, però sappiate che intanto chi ha comprato un galaxy nexus (come me) al momento si sta godendo il nuovissimo e ultraperformante (parola mia) Jelly Bean alla faccia del Dual!!!rotflrotfl