Quote:
Originariamente inviato da andreunto
Scusa ma parli di samsung. La touchwiz è sempre quella che sia ics o gb. Tu dici che non cambia nulla tra 2.3 e 4.0. E cosa mi dici delle app e giochi compatibili solo col 4.0? E cmq fidati che in ics di sostanza ce nè tanta. Tu forse non hai mai avuto nell'uso giornaliero ics. Ma cambia e di molto. Google non è come apple che aggiornano solo il numero del software
Nono, io ho un LG DUAL...
si chiama MARKETING! se non facessero cosa apposta per Android 4.0, la gente lo comprerebbe, pagando di più? io non credo, piuttosto prenderebbero tutti GB tanto le app sarebbero uguali..
Qui nessuno sta dicendo che non cambi nulla, non sono cosi scemi quelli di google ovviamente.. mi riferivo al concetto che, invece che aspettare, per lo sviluppo di un firmware pienamente compatibile, qui si frema per avere ICS che, ora come ora, porterebbe una differenza nel tema e nell'estetica... bello!!
La tua "sostance", intesa come correzioni problemi del terminale, essendo questi propri di ogni casa e modello, si può ottenere con versioni di un nuovo software LG.
non pensi?