Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreunto
Se lo dici tu. Peccato che non sono l'unico a lamentarsi
Andreauto, lo sappiamo che non sei l'unico a lamentarti.
Però questi che vi lamentate NON siete l'universalità!
Ti ricordo che la maggior parte di utenti che partecipa nei FORUM lo fà per passione (30%) o perchè ha problemi con il terminale (70%).
Quindi è direi - normale - che lo scambio di opinioni lo hai con tutta una serie di utenti che si "lamentano".
Il problema è valutare il MOTIVO della lamentela:
1) Il telefono NON funziona o NON funziona come dovrebbe per problemi hardware
2) Il telefono NON funziona o NON funziona come dovrebbe per problemi software
3) Non sono stati garantiti gli aggiornamenti come promesso da LG.
Secondo me il DUAL con Ginger V20Q/V20S, senza modding, và che è una Bomba!
Io non lo so.. ..ogni tanto scambiando opinioni all'interno di questa sezione sembra che abbiamo cellulari diversi!
-
Quote:
andreunto
Se lo dici tu. Peccato che non sono l'unico a lamentarsi
Vuoi dire che è tua moglie a lamentarsi. Io però non credo che a tua moglie siano capitati TUTTI i bachi corretti con la 20Q/S, ti avrà segnalato qualcosa, non penso che ti abbia detto in confidenza: "Caro, lo sai che la compcache è stata finalmente attivata?".
Tu passi il tuo tempo scrivendo opinioni influenzate da altri che hanno realmente avuto un determinato problema o magari scopri il baco dopo aver letto il changelog di LG. E giusto segnalare i problemi che uno incontra, ma tu (che non lo usi) hai fatto la somma di tutto e hai dato un giudizio definitivo. In sostanza hai solo sollevato polvere senza segnalare un problema.
Il fatto poi che LG abbia ritardato le correzioni e ritardi nel rilascio di ICS è già stato evidenziato.
-
Quote:
wals
Vuoi dire che è tua moglie a lamentarsi. Io però non credo che a tua moglie siano capitati TUTTI i bachi corretti con la 20Q/S, ti avrà segnalato qualcosa, non penso che ti abbia detto in confidenza: "Caro, lo sai che la compcache è stata finalmente attivata?".
Tu passi il tuo tempo scrivendo opinioni influenzate da altri che hanno realmente avuto un determinato problema o magari scopri il baco dopo aver letto il changelog di LG. E giusto segnalare i problemi che uno incontra, ma tu (che non lo usi) hai fatto la somma di tutto e hai dato un giudizio definitivo. In sostanza hai solo sollevato polvere senza segnalare un problema.
Il fatto poi che LG abbia ritardato le correzioni e ritardi nel rilascio di ICS è già stato evidenziato.
Scusa se mi moglie mi dice: "Amore oggi il telefono si è spento e non si accendeva più. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo." Oppure mi dice "Oggi stranamente il telefono mi si è scaricato in mezza giornata. Strano perchè per come lo uso io, di solito ci faccio 2 giorni"
O altre volte " Il telefono va lentissimo"
Dato che voglia di fare il tecnico di cell è uguale a ZERO, gli ho fatto un backup con titanium, ho scaricato la cm7.2 e gli ho sistemato il telefono. Da allora non mi ha più rotto le palle. Io passo il mio tempo a riportare le delusioni provate da mia moglie che si ritrovava un telefono decisamente poco affidabile. Con la cm7 le cose cambiano, ma in "teoria" non dovrebbe essere proprio così.
Poi se ti sto sulle p***e perchè ho un samsung e critico il tuo bellissimo LG, beh mi dispiace ma non è un problema mio. Io mi limito ad esprimere un certo tipo di parere e basta. Sai quanti parlano male del GS3? Pensi che io stia tutto il tempo a litigarci? Non me ne frega niente proprio ma neanche di 1 solo di loro. Io ho il mio gs3 e sono contento così e me n frego di chi ne parla male. Mia moglie ha un lg optimus dual della quale ha trovato solo svantaggi nell'averlo. Le critiche si accettano sia positive che negative.
-
Quattordici pagine di thread per ripetere sempre le solite cose. Prima o poi vi stancherete anche! Guardate ad ICS come se fosse una magia che renderà il vostro Dual uno smartphone incredibile. E se così non fosse? Se ICS porterà solo dei peggioramenti? Se con ICS persisteranno o addirittura peggioreranno i problemi di rete, wi-fi e batteria che accusate?
O ancora, se ICS non passasse i test? Cosa fate? Vi suicidate? Suvvia, siamo razionali. Il telefono con l'attuale v20s (su quello di mio fratello ho ancora la v20q) funziona più che egregiamente e non si sente il bisogno di un ulteriore aggiornamento IMHO. I bug maggiori sono già stati fixati e le varie migliorie sono già state apportate dalla v10d in poi. Cosa volete di più? che il Dual faccia il caffè? Chi ancora oggi ha problemi di ogni sorta col suo Dual, beh le ragioni sono tre: 1) il vostro telefono ha problemi hardware; 2) non avete installato correttamente gli aggiornamenti o non avete effettuato i dovuti wipe e formattazione richiesti ad ogni aggiornamento; 3) Non vi accontentate mai e volete sempre qualcosa di più (Mooolto probabile questa opzione).
Perciò si sta discutendo di nuovo sul nulla secondo la mia opinione.
-
Quote:
Leader3000
Quattordici pagine di thread per ripetere sempre le solite cose. Prima o poi vi stancherete anche! Guardate ad ICS come se fosse una magia che renderà il vostro Dual uno smartphone incredibile. E se così non fosse? Se ICS porterà solo dei peggioramenti? Se con ICS persisteranno o addirittura peggioreranno i problemi di rete, wi-fi e batteria che accusate?
Eh eh eh :p
Si lo sò che sono 14 pagine identiche, ma tra l'altro è il titolo del 3ad che porta a fare sempre le stesse considerazioni.
Ho preferito lasciare aperta questa discussione e metterla anche in Rilievo per garantire a tutti la massima espressione di pensiero nei limiti di non uscire dal tema principale della discussione.
In merito a ICS ed i miglioramenti mi ricorda tanto il Samsung Spica.. ..il mio primo terminale Android che usci con Cupcake 1.5! Andava alla grande ma gli utenti spingevano per la avere la versione Eclair 2.1! A quel punto il telefono funzionalmente e graficamente migliorò tanto per le prestazioni furono veramente indecorose!!!
Solo con il modding si riusci ad ottenere un cellulare performante.. ..lì si che era necessario moddare il cell! :)
-
Purtroppo ci sarebbe poco da la mentarsi, in fatto di hardware il dual è davvero ben dotato!
a più di un anno dal suo lancio è sempre uno dei modelli di punta, peccato che LG non abbia supportato in modo adeguato il lato software per sfuttarlo a pieno, solo la gente che ha installato rom no stock, (per esempio io ho messo la cm7.2 ) può dirsi abbastanza soddisfatta, ma un telefono non deve aver bisogno di ricorrere al modding per necessità, ma solo per passione.
ad oggi l'unica cosa resta installare altre rom, e come diceva Leader3000, non aspettare la manna dal cielo, ICS arriverà prima o poi, ma sicuramente a performance non sarà sicuramente paragonabile ad una rom non stock, sempre sperando poi che non tirino fuori una versione buggata che ci faccia rimpiangere la vecchia 20s e che si debbano aspettare altre 10 realase per avere un software adeguato.
...ma il ritardo mi fa sospettare che i test non vadano benissimo...
-
Sicuramente ics lo rilasceranno ma chissa quando..purtroppo io di questo cellulare non posso parlarne molto bene in quanto a differenza di miei amici che a detta loro non hanno grossissimi problemi,a me la rete telefonica averla era più un miracolo che il resto..
Posso solo ringraziare la cyano se sono riuscito ad usare il cell..
-
Quote:
Jeriko87
Sicuramente ics lo rilasceranno ma chissa quando..purtroppo io di questo cellulare non posso parlarne molto bene in quanto a differenza di miei amici che a detta loro non hanno grossissimi problemi,a me la rete telefonica averla era più un miracolo che il resto..
Posso solo ringraziare la cyano se sono riuscito ad usare il cell..
Ho letto in giro che Nvidia ha abbandonato lo sviluppo del tegra 2 ventana (la versione harmony è supportata e funziona piuttosto bene). Quindi c'è il rischio che ics non lo vedrai mai.
-
Quote:
Strat
a più di un anno dal suo lancio è sempre uno dei modelli di punta, peccato che LG non abbia supportato in modo adeguato il lato software per sfuttarlo a pieno, solo la gente che ha installato rom no stock, (per esempio io ho messo la cm7.2 ) può dirsi abbastanza soddisfatta, ma un telefono non deve aver bisogno di ricorrere al modding per necessità, ma solo per passione.
ad oggi l'unica cosa resta installare altre rom
io non concordo con quanto dici. mi son pentito di aver scelto il dual sino all' inizio di quest' anno, ma da quando ho montato la versione v20q il telefono come per magia non ha praticamente più presentato problemi, poi con la v20s proprio nessuno, quindi il dual non ha la necessità di ricorrere al modding ! lo dico perchè ce l 'ho io la v20s originale, il mio dual è sempre stato 100% originale e funziona benissimo. logico che se voglio andare a cercare delle aree di miglioramento sì, le trovo, ma niente di che, se ics (anche moddato) le migliora bene, se no a me il dual sta anche bene così. mi spiace per chi incontra problemi nel funzionamento, ma non vorrei che fosse a causa delle modifiche che fate, può essere che con certe configurazioni o non corrette modifiche il dual moddato non funziona bene come l' originale..
-
Quote:
andreunto
Ho letto in giro che Nvidia ha abbandonato lo sviluppo del tegra 2 ventana (la versione harmony è supportata e funziona piuttosto bene). Quindi c'è il rischio che ics non lo vedrai mai.
Anch'io avevo letto di questa notizia,e penso che sia anche questa una delle cause del ritardo di questo aggiornamento..
Tutt'ora l'unica cosa certa è il ritardo dell'aggiornamento...