Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaA968
io non concordo con quanto dici. mi son pentito di aver scelto il dual sino all' inizio di quest' anno, ma da quando ho montato la versione v20q il telefono come per magia non ha praticamente più presentato problemi, poi con la v20s proprio nessuno, quindi il dual non ha la necessità di ricorrere al modding ! lo dico perchè ce l 'ho io la v20s originale, il mio dual è sempre stato 100% originale e funziona benissimo. logico che se voglio andare a cercare delle aree di miglioramento sì, le trovo, ma niente di che, se ics (anche moddato) le migliora bene, se no a me il dual sta anche bene così. mi spiace per chi incontra problemi nel funzionamento, ma non vorrei che fosse a causa delle modifiche che fate, può essere che con certe configurazioni o non corrette modifiche il dual moddato non funziona bene come l' originale..
Bhe guarda io sia che tenevo la rom originale sia che installavo una stock il cell aveva sempre problemi di linea...
-
non so quale sìa la soluzione, forse meriterebbe farlo guardare da quelli dell' assistenza.. io ho h3g e mi sposto quotidianamente tra le colline del monferrato, non incontro problemi, dove perde il segnale entra tim (se copre) e poi lo riprende con h3g. quindi penso che se il telefono è a posto non dovrebbe avere quel problema. però non essendo nella stessa regione e forse con operatore diverso.. boh. posso solo raccontare cosa succede a me.
-
Quote:
WaA968
non so quale sìa il problema, forse meriterebbe farlo guardare da quelli dell' assistenza.. io ho h3g e mi sposto quotidianamente tra le colline del monferrato, non incontro problemi, dove perde il segnale entra tim (se copre) e poi lo riprende con h3g. quindi penso che se il telefono è a posto non dovrebbe avere quel problema. però non essendo nella stessa regione e forse con operatore diverso.. boh. posso solo raccontare cosa succede a me.
Bhe guarda il cell se mettevo altre sim andava(anche se non ho potuto provarlo più di tanto ) e la mia di sim su altri cellulari funziona..
Il problema e che la linea andava però tante volte io mi trovavo con il cell che dava linea ma se mi chiamavano risultava spento oppure andava giu la linea e ci metteva un po a ritornare..
-
ad onor del vero, ricordo che un pò di tempo fa è successo anche a me, una volta, che risultava spento se mi chiamavano, ma era mesi fa, non ricordo bene ma credo con la v20q. con la v20s non ho mai avuto un malfunzionamento ad oggi, di nessun genere. è anche vero che il mio dual è per uso personale ed ho poco traffico telefonico, per il resto è un uso medio. mi viene anche in mente che nell' azienda dove lavoro abbiamo avuto tantissimi problemi con le sim della Tim, tra il 2011 e 2012, capitava che la linea cadeva improvvisamente oppure con la linea risultavi fuori campo. non era problema di area o di telefono (non abbiamo gli smartphone), era l' operatore o la carta sim, non so.
-
Quote:
Jeriko87
Bhe guarda io sia che tenevo la rom originale sia che installavo una stock il cell aveva sempre problemi di linea...
Posso anch'io riportare la mia esperienza. Con Vodafone fino ad 1 mese fa ho sempre avuto problemi di linea, connessione dati che spariva, telefono che risultava irraggiungibile, impuntamenti nel passaggio 2g/3g. Tutto ciò sempre con rom stock.
Da quando sono passato ad H3g il dual è diventato miracolosamente perfetto! Mai più un problema.
Qualcuno spiega il fatto con la qualità maggiore della rete 3, o con le diverse frequenze del segnale. Io sinceramente, non essendo del mestiere, non azzardo spiegazioni, anzi, sarei ben lieto di riceverne da qualcuno che se ne capisce....
-
Quote:
fats
Posso anch'io riportare la mia esperienza. Con Vodafone fino ad 1 mese fa ho sempre avuto problemi di linea, connessione dati che spariva, telefono che risultava irraggiungibile, impuntamenti nel passaggio 2g/3g. Tutto ciò sempre con rom stock.
Da quando sono passato ad H3g il dual è diventato miracolosamente perfetto! Mai più un problema.
Qualcuno spiega il fatto con la qualità maggiore della rete 3, o con le diverse frequenze del segnale. Io sinceramente, non essendo del mestiere, non azzardo spiegazioni, anzi, sarei ben lieto di riceverne da qualcuno che se ne capisce....
Molto strano quello che ti è accaduto, anche io ho h3g e va tutto bene, ma la rete vodafone è ottima. Non vorrei che si fosse trattato di una incompatibilità dual con la sim inserita. Forse una sostituzione sim avrebbe risolto il problema.
-
Quote:
fatelo
Molto strano quello che ti è accaduto, anche io ho h3g e va tutto bene, ma la rete vodafone è ottima. Non vorrei che si fosse trattato di una incompatibilità dual con la sim inserita. Forse una sostituzione sim avrebbe risolto il problema.
Guarda, l'ho pensato anch'io inizialmente ma ho avuto modo di cambiare sim ben 2 volte lo scorso anno e il dual si è comportato sempre allo stesso modo...chissà!
-
Allora, giusto per fugare ogni dubbio, anch'io ho avuto problemi di linea mai avuti prima di aggiornare alla 20s, poi ho formattato, reistallato con smartflash e tutto ok. Si vede che in fase di aggiornamento ha fatto casini, poi stanco di aspettare ics ho messo su la cm 7.2 e adesso si va alla grande, mi spiace solo aver aspettato 1 anno x decidermi a cambiare rom!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Strat
Allora, giusto per fugare ogni dubbio, anch'io ho avuto problemi di linea mai avuti prima di aggiornare alla 20s, poi ho formattato, reistallato con smartflash e tutto ok. Si vede che in fase di aggiornamento ha fatto casini, poi stanco di aspettare ics ho messo su la cm 7.2 e adesso si va alla grande, mi spiace solo aver aspettato 1 anno x decidermi a cambiare rom!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Anche io ho avuto problemi con la v20s, sia installata tramite lgmobile che con la rebuild da recovery. Poi con smartflash sembra che vada tutto per il meglio (dico sembra perchè col dual non si può mai sapere).
-
Quote:
Makval
Guarda onestamente mi sa che alla fine l'unica richiesta sensata visti i disastrosi risultati dei firmware di lg é quella di avere i sorgenti del tegra 2 da dare agli smanettoni di xda o di cyano poi come al solito ci pensano loro a darci il meglio, la maggior parte di quelli che conosco con il dual del firmware originale hanno tenuto solo l'applicazione della fotocamera e qualcuno la tastiera
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Proprio le due cose da cambiare.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2