Originariamente inviato da
dadenet
A termini legali , si può presentare e come , corretto quello che tu dici , ma voglio ricordare che questo cell. , di cui sono possessore ( non felice ) , viene venduto con un dual core , quindi tu paghi un prodotto per questo tipo di hardware e ne vuoi usufruire al 100 % delle prestazioni.
Vedi , e come se tu comprassi una macchina con 300 cavalli e per un problema sftw di centralina ne puoi usare solo 150 come prestazioni , ma la casa madre promette che il problema verrà risolto con il prossimo aggiormaneto del sftw , x ottimizzare tutti e 300 Cv , ma non esce mai o in ritardo.
Inoltre ti faccio presente che esiste una comunicazione ufficiale della data del rilascio di ICS x questo terminale , NON RISPETTATA ! e con nessun tipo di comunicazione sulla prox data , anzi Lg Italia denigra la mancata assenza di supporto dalla casa madre , già un'evidente segno di pubblicità ingannevole , e tante persone magarì l'hanno comprato anche x questo motivo , da qui si configura anche un reato di truffa , dico questo per quanto riguardano le mie competenze legali , chiaramente opinione opinabile , da qualunque altra persona con competenze in campo giuridico a favore del marchio LG.
Riguardo alle class action , i costi da parte degli utenti sono irrisori , 1 avvocato per chiunque voglia aderire , quindi anche le eventuali spese legali verrebbero ripartite x quote irrisorie.
Però tutto questo al di la dei risultati che possa portare , ce ne già uno sicuro , cioè che LG nel mese dell'uscita del 4x , non ha scelto una politica efficace per pubblicizzare il suo ultimo device top di gamma che dovrebbe creare la concorrenza di mercato con S3 , visti i continui malumori del popolo del 2x.