per me la comunicazione con i propri clienti deve essere sempre impeccabile , nulla toglia a quanto detto sopra.
Visualizzazione stampabile
per me la comunicazione con i propri clienti deve essere sempre impeccabile , nulla toglia a quanto detto sopra.
io sono contrario alla 4a opzione, i terminali non sono scarsi, sono ottimi come oggetti, però hano il difetto che dopo un anno diventano fermacarte.
Ottimi oggetti? Dopo un anno diventa fermacarte? o_O
Perchè il DUAL non effettua chiamate o sms? Non naviga in internet? Non fà partire i giochi Tegra 2? E la porta HDMI?
Ragazzi per favore.. ..le problematiche le abbiamo sviscerate in precedente, ma alcuni di voi hanno partito preso.
Migrate ad altri terminali che è meglio..
la frase corretta sarebbe:"...dopo un anno vorrebbero li trattassimo come fermacarte...(cosi ne prendiamo uno nuovo)".
Ma anche no...d'accordissimo con androidpc, fa tutto quello che fa un nuovo cell ( fra alti e bassi non tutti hanno 8mpxl di fotocamera, l'hdmi, lo slot sd e per me importante lo speaker sul lato e non sotto!).
cmq x chi ormai ha sentenziato spostatevi sui terminali google poiche' credo che anche con le altre marche in qualche modo sareste scontenti dove piu dove meno perfetto non e' nessuno
Certe affermazioni gratuite di disprezzo su un terminale non si capiscono: è vero, ginopaneg, nessuno è perfetto e costoro non sarebbero mai contenti, comunque.
Io ho visto nascere il PC, ho vissuto ieri come oggi i casini di Windows e mi diletto ancora a sistemare i PC di parenti ed amici oltre al mio; ho avuto qualche problemino anche nell'aggiornamento fw di un lettore DVD. Quando ho preso il dual con froyo e andava tutto come una scheggia, sempre relativamente all'uso che ne faccio io (molto internet, qualche gioco, telefonate, WhatsApp, poco Facebook, navigatore, foto e filmati, musica in dlna, l'hdmi!!!), non mi sembrava vero e dopo nove mesi senza problemi faccio fatica a credere alle menzionate critiche devastanti di questi utenti.
A volte mi immagino che i loro dual vengano tenuti in bagno al mattino sotto la doccia, poi lanciati al cane come un osso durante il pranzo e infine dopo cena sbattuti contro la parete con la racchetta da ping pong al momento della ricarica.
Androidiani e Naufraghi Lg Buona Sera :)
Anch'io come voi trovo che alcuni di voi trovo che sia un ottimo terminale, ma la storia di Ics oggi e ieri Ginger, mi sembra una pura e semplice manovra commerciale. Andando in giro per negozi ho visto il 4x con sistema operativo ICS....Com'è questa storia? Noi peniamo e loro ci beffano e ti mettono sul mercato un ics bello e buono....? Non lo trovo giusto visto che per finire la ciambella manca veramente poco. Prima finite la nostra poi fate il resto. Cosa ne pensate? Spero di non essere fuori tema :/
Giustissimo!! beh direi che questo non va a loro vantaggio, ma dimostra ancora accentua ancora di più l'ingiustificato motivo per cui non vengono rilasciati gli aggiornamenti a ics :)
L'ho scritto sopra che son partito con froyo, credo la 10B, nell'ottobre 2011, pagato 399 euro a Mediaworld, il samsung galaxy II costava 599.
Ho trovato il mio primo terminale touch eccezionale (prima avevo un telefonino normale). Sono passato poi a GB e non ho avuto problemi con le cose che facevo e ho menzionato sopra. Ora ho anche un ipad3 e ti assicuro che la fluidità del dual stock 20S, senza kernel miracolosi, non soffre in confronto all'Apple. Pertanto sono molto soddisfatto del dual che ritengo abbia avuto al momento dell'acquisto il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Qui siamo in molti a smanettare e abbiamo visto come l'hw del dual reagisce bene alle diverse rom, poi ognuno si fa un suo giudizio personale che è difficile da modificare.
E così, ritengo veramente stupido il fanatismo in positivo o in negativo intorno a un prodotto o a un sistema operativo come leggo da queste parti.
P.S. Può anche darsi che io sia incappato in qualche baco senza accorgermi, però credo sia difficile che i bachi risolti dagli aggiornamenti di LG siano capitati tutti alla stessa persona. Credo che sarebbe onesto che ognuno segnalasse i bachi suoi e non amplificasse quelli degli altri, altrimenti è come quello che si ammala quando va a trovare un amico in ospedale.