Io anche voglio ics, però dico che per LG, non me la sento di stare ai suoi comandi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
LG è costretta a fare la marchetta con il Sole 24 ore per pubblicizzare l' Optimus 4 HD
Display e tecnologia al top: Lg sfida Galaxy S III e iPhone - Il Sole 24 ORE
Evidentemente sono costretti ad andare sui giornali/siti generalisti dato che si sono bruciati con gli specializzati.
Piccolo OT: io ho tenuto l'ultima Kang nel weekend, ma ho avuto problemini vari:
- radio che ha bisogno del bluetooth (che alla prima installazione mandava in palla il telefono)
- radio senza rds
- elenco chiamate che non associa i numeri ai nomi
- batteria che dura circa il 30% in meno
Possono sfidare chi vogliono, ma un mancato aggiornamento del dual li rende soltanto ridicoli. E adesso che lg canada ha smentito ufficialmente, sono molto dubbioso per il resto del mondo. Lascia pensare che la rom che viene aggiornata è sempre una 2.3 (v20s). Probabilmente stanno pensando alle conseguenze che avranno se vengono a dire al resto del mondo che il telefono si ferma lì e non si aggiorna.
edit: e se non sbaglio il 4x dovrebbe avere il tegra3, quindi con la politica di aggiornamenti di lg saremmo nella stessa identica condizione
non essendo il telefono di mia proprietà, ma curandolo dall'esterno (è della mia ragazza), non lo aggiorno frequentemente. Quel dual ha una kang 100 e la batteria rispetto alla stock dura molto di più. Non so adesso che piega abbiano preso gli aggiornamenti, ma per quel telefono da stock a cyano c'è stata una risurrezione.Quote:
Piccolo OT: io ho tenuto l'ultima Kang nel weekend, ma ho avuto problemini vari:
- radio che ha bisogno del bluetooth (che alla prima installazione mandava in palla il telefono)
- radio senza rds
- elenco chiamate che non associa i numeri ai nomi
- batteria che dura circa il 30% in meno
Qui non è detto... però è ancora tutto aleatorio...
Sembra che Google per il prossimo Nexus, voglia adottare il Tegra quadcore come chipset (non conosco il nome in codice)... il che se dovesse risultare vero, è chiaro che a quel punto il problema degli aggiornamenti potrebbe essere meno problematico perchè i sorgenti con i driver tegra a bordo sarebbero curati direttamente da google...
Poi ovviamente resta da vedere se Nvidia supporterà, e fino a quando, quel tipo di piattaforma.
Non dimentichiamo infatti, che Nvidia è corresponsabile con LG alla morte del supporto al Tegra che c'è a bordo del Dual... e la somma delle due cose purtroppo ha portato al risultato che è sotto gli occhi di tutti.
Sono due processori diversi :) Cerca su Wikipedia inglese e vedi i tablet che adottano la seconda famiglia di tegra 2 possono avere ics mentre la prima, gli smartphone non lo hanno. :)
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Tegra#section_2 harmony e ventana
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2