Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
Ok. Una politica aziendale di questo tipo su OS open source, non fa girare le palle? Se nvidia sviluppa un processore con relativi driver per Android Dovrebbe assicurare l'utilizzo del codice.
Il sistema operativo è open-source. I drivers sono un'altra cosa... :(
-
Questi connubi ibridi tra sistemi open (android) ed aziende che sviluppano in closed source (nvidia) sono sempre problematici. Qua a mio avviso deve essere google a stabilire le regole e lasciare fuori coloro che non abbracciano appieno la filosofia open. Non devo certo spiegarvi la situazione nvidia-linux vero? L'utilizzo di drivers closed coccia con l'approccio open di android.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
Non credo che sia così, se LG rilascia ICS, (speriamo) lo rilascia assieme la rom, e non solo i driver, anche perché cosa ce ne facciamo con i driver noi? Servono ai sviluppatori per metterli nelle cm9
I drivers per il tegra2 di ICS possono tranquillamente essere estratti dalla ROM stock, comunque interessante la risposta di LG corea, praticamente confermano che ICS per il dual verrà rilasciato. :)
-
Quote:
robbie2k
..interessante la risposta di LG corea, praticamente confermano che ICS per il dual verrà rilasciato. :)
Link prego.
E poi... ci credete veramente ?
-
Quote:
sisko212
Link prego.
ormai come san Tommaso se non vedo non ci credo. Può essere che hanno provato in Canada a vedere la reazione per una brutta notizia per poi allargarla al mondo intero.
-
Quote:
sisko212
Link prego.
Link a pagina precedente
https://www.facebook.com/theLGstory/...t=feed_comment
-
Ma scusate se il problema è il processore perché si trovano dispositivicon il tegra 2 e ics ? Non dovrebbero avere gli stessi problemi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
cimillus
Ma scusate se il problema è il processore perché si trovano dispositivicon il tegra 2 e ics ? Non dovrebbero avere gli stessi problemi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Come ho già scritto in precedenza esistono due piattaforme tegra 2. Harmony e ventana. Uno di questi può montare ics, si hanno i driver, per il nostro no.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Come ho già scritto in precedenza esistono due piattaforme tegra 2. Harmony e ventana. Uno di questi può montare ics, si hanno i driver, per il nostro no.
E ti pare che dovevamo avere il tegra mozzato. Mi chiedo se non si possano adattare i driver dell' altro tegra o addirittura del tegra 3.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
E ti pare che dovevamo avere il tegra mozzato. Mi chiedo se non si possano adattare i driver dell' altro tegra o addirittura del tegra 3.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ah boh non sono sviluppatore ;) Potrebbe anche essere ma lo avrebbero già fatto!