Visualizzazione stampabile
-
Nvidia ha abbandonato lo sviluppo di harmony elegendo ventana a piattaforma tegra 2 di riferimento. Ora qui c'è da pensare che il supporto al dual finirà nel migliore dei casi con ics.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Si, ci vuole tanto, specialmente per chi, come me, non lo sa e non lo trova scritto da nessuna parte tra lg e nvidia. L' unica fonte è wiki (grazie al post di piero97) dove è riportato Ventana. Poi, se wiki sia in materia attendibile o meno, è un altro discorso. Quindi, questo tuo atteggiamento di supponenza è fuori luogo.
Se non hai capito, io non voglio fare il sapientone, ma penso che leggere non costa nulla.
-
Quote:
Andry96
Se non hai capito, io non voglio fare il sapientone, ma penso che leggere non costa nulla.
Ti assicuro che leggo tutti i giorni sui vari forum e web in generale per capire se ics uscirà o no. Stasera ho capito che probabilmente non uscirà, sperando di sbagliarmi.
-
Quote:
fatelo
Ti assicuro che leggo tutti i giorni sui vari forum e web in generale per capire se ics uscirà o no. Stasera ho capito che probabilmente non uscirà, sperando di sbagliarmi.
Infatti non è che non uscirà, solo per il canada non uscirà, per l'italia si deve ancora vedere, se magari lgitalia di farebbe sapere qualcosa :cry:
-
Quote:
Andry96
Infatti non è che non uscirà, solo per il canada non uscirà, per l'italia si deve ancora vedere, se magari lgitalia di farebbe sapere qualcosa :cry:
Temo che non ce ne sia nemmeno per l'Italia .
Mi chiedo se almeno gb avrà altri aggiornamenti o se dovremo rassegnarci alla 20s come final release .
-
Ragazzi scusate..
..ormai in queste discussioni quasi non ci voglio più entrare perchè mi sembrano alquanto inutili.
Si discute sul FUMO.. ..uscirà, non uscirà, quando, come e perchè.. ..ognuno dice la sua..
..sembriamo quei vecchietti che nei paesi si raduno in piazza per fare discussioni tanto per parlare!
In merito alle dichiarazioni di LG CANADA, come già (se ricordo bene) detto da LG MOBILE riguardano solo il CANADA e non gli altri paesi.
Ricordo, ancora, che il nostro modello è il LG P990 mentre quello canadese ha un altro codifica, possibilmente con componentistica diversa ma sempre basata sul Tegra2.
Ecco perchè è possibile il mancato upgrade in Canada mentre è pensabile quello Europeo. ;)
Resta inteso che ormai con LG c'è da aspettarsi tutto in termini di IMPEGNO/PROMESSE/SCADENZE. :'(
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi scusate..
..ormai in queste discussioni quasi non ci voglio più entrare perchè mi sembrano alquanto inutili.
Si discute sul FUMO.. ..uscirà, non uscirà, quando, come e perchè.. ..ognuno dice la sua..
..sembriamo quei vecchietti che nei paesi si raduno in piazza per fare discussioni tanto per parlare!
In merito alle dichiarazioni di LG CANADA, come già (se ricordo bene) detto da LG MOBILE riguardano solo il CANADA e non gli altri paesi.
Ricordo, ancora, che il nostro modello è il LG P990 mentre quello canadese ha un altro codifica, possibilmente con componentistica diversa ma sempre basata sul Tegra2.
Ecco perchè è possibile il mancato upgrade in Canada mentre è pensabile quello Europeo. ;)
Resta inteso che ormai con LG c'è da aspettarsi tutto in termini di IMPEGNO/PROMESSE/SCADENZE. :'(
Mi hai chiarito dei punti ;) Chiudi o lo lasci
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Mi hai chiarito dei punti ;) Chiudi o lo lasci
Chiudere? ..e perchè?
L'importante è mantenere la discussione su toni civili in attesa di REALI NEWS e non promesse da marinaio..
-
Quote:
ANDROIDPC
Chiudere? ..e perchè?
L'importante è mantenere la discussione su toni civili in attesa di REALI NEWS e non promesse da marinaio..
Quello che c'era di droide volante lo hai chiuso ed era mooolto simile a questo :)
-
Bhe, ma alla fine questo thread e solo per sapere si quando uscirà ICS. Forse meglio dure "se" uscirà :D