Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ottima versione la V20s???? ma il tuo telefono va a plutonio??? io ne ho 2 e la V20s va da schifo, ed è pieno di utenti che hanno anche più problemi dei miei con questo firmware, ti ricordo che gingerbread non ha la possibilità di sfruttare minimamente le capacità del dual, se non sbaglio neanche supporta il dual core, per questo tutti attendono con ansia ICS, ma lo schifo più completo è che se non riescono o vogliono rilasciare l'update almeno non si tenessero stretti i sorgenti del tegra2, li dessero agli sviluppatori delle CM, che ne ricaverebbero oro!!! fanno veramente vomitare in LG
Non sto dicendo che non avete ragione. A me la v20s per la settimana che la ho utilizzata andava bene mi pareva, capisco che con ice andrebbe meglio per il supporto ai multicore. Ora con la cm7 ho raggiunto un punto molto alto come prestazioni, non immagino con la cm10 con i sorgenti di ics di lg :) Andrà benisssiiimmmoooo. Cmq penso che Lg non sia obbligata a rilasciare aggiornenti ma a quanto vedo da quel sito lo è.
Cmq capisco la vostra rabbia e sono d'accordo in tutto con voi :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Non sto dicendo che non avete ragione. A me la v20s per la settimana che la ho utilizzata andava bene mi pareva, capisco che con ice andrebbe meglio per il supporto ai multicore. Ora con la cm7 ho raggiunto un punto molto alto come prestazioni, non immagino con la cm10 con i sorgenti di ics di lg :) Andrà benisssiiimmmoooo. Cmq penso che Lg non sia obbligata a rilasciare aggiornenti ma a quanto vedo da quel sito lo è.
Cmq capisco la vostra rabbia e sono d'accordo in tutto con voi :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Cm 10, sorgenti ... mi sono perso qualcosa ?
Comunque che delusione ... sono tentato a rifilare sto coso a mia moglie (che già mi ha detto che non vuole lg) e comprarmi un bel s2.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Cm 10, sorgenti ... mi sono perso qualcosa ?
Comunque che delusione ... sono tentato a rifilare sto coso a mia moglie (che già mi ha detto che non vuole lg) e comprarmi un bel s2.
Io ti consiglierei di prendere un galaxy nexus, oppure aspettare che esce quello nuovo :)
-
oh banda di lamentoni ! è riferito al solo mercato canadese, avete letto oppure no ? sul mercato canadese quanti dual ci saranno... sono invasi dagli i-phone..
ebbasta con sta minestra riscaldata.
-
Quote:
WaA968
oh banda di lamentoni ! è riferito al solo mercato canadese, avete letto oppure no ? sul mercato canadese quanti dual ci saranno... sono invasi dagli i-phone..
Speriamo. che tu abbia ragione!
-
Ragazzi tanto il discorso e 1 : se voglio rilasciare ( sempre che lo stiano realmente facendo ) l'aggiornamento ad ics lo rilasceranno ( quando non si sa ) ed a quel punto vedremo se il dual avrà nuova vita,altrimenti e mi dispiace dirlo,stanno temporeggiando finchè non arriverà la notizia in cui si dirà che l'aggiornamento non è stato possibile per non so quanti o quali motivi,oppure rilasceranno un'altro aggiornamento minore e ciao a tutti..
-
Quote:
WaA968
Si lo abbiamo letto, ma noi vogliamo sapere quando lg italia ci farà sapere dell'uscita di ICS dato che è passato un mese.
-
Quote:
willygio
Speriamo. che tu abbia ragione!
speriamo. incazziamoci sul serio se non lo fanno e quando siamo certi.
la class action tra l' altro ha senso dopo la scadenza dei 18 mesi, prima e non sapendo se rilasciano sto ics che vogliamo fare ??
jeriko87: eheh bello l' android che mangia la mela ! come vorrei fosse vero.
-
Quote:
WaA968
speriamo. incazziamoci sul serio se non lo fanno e quando siamo certi.
la class action tra l' altro ha senso dopo la scadenza dei 18 mesi, prima e non sapendo se rilasciano sto ics che vuoi fare ??
jeriko87: eheh bello l' android che mangia la mela ! come vorrei fosse vero.
grazie..comunque guarda ho provato l'iphone eppure ti devo dire che mi trovo meglio con android.io preferisco mod e altro il cellulare percui viva android..
-
Quote:
Andry96
Si lo abbiamo letto, ma noi vogliamo sapere quando lg italia ci farà sapere dell'uscita di ICS dato che è passato un mese.
ti do pienamente ragione. il thread è riferito però a lg canada ed è stato chiarito il fatto che è relativo al loro mercato.
purtroppo non resta che attendere. certo è che, se è vero, lg italia non riceve news da lg korea.. tra incudine (lg korea) e martello (noi utenti) non si sta comodi, che possono ancora inventarsi.. non dev'essere molto gratificante.