Visualizzazione stampabile
-
Per la RAM hai ragione, tutte le ROM stock hanno questo problema, ma è anche dovuto ai soli 512 MB del terminale, dei quali molti sono mangiati dalla GPU. E' proprio per questo che monto CM7 con 48 MB di RamHack. Gli altri bug invece non li ho avuti, anche se forse è perchè io la ROM l'ho messa via smartflash ( da OTA o dal programma di LG ritengo che il sistema resti "sporco" della versione precedente con conseguenti big e problemi ). Poi, che non tutti siano capaci di flashare ROM cucinate è verissimo, ma io penso che per il 60% Android sia modding. Chi non ha capacità/voglia di smanettare può prendere i validissimi prodotti Apple, come l'iPhone, che permettono di essere utilizzati perfettamente senza modding, chi sceglie Android potrà avere maggiori risultati e soddisfazioni con un po' di sforzo.
Comunque chiudiamola qua perchè siamo in off-topic ;)
Ciao.
-
Raga ecco cosa sono riuscito a reperire. Leggete...
http://blog.liquid-liquid.info/2012/...amenti-ad.html
Una parte del testo evidenzia l aggiornamento di terminali LG
" LG
(Luglio 2012)
Lg Optimus LTE (versione americana)
Lg Eclipse (versione americana) Lg Prada Phone 3.0
Lg Optimus 2X
Lg Optimus Sol
Lg My Touch Q (versione americana)
(Settembre)
Lg Optimus 3D
Lg Optimus Black
Lg Optimus Big (versione americana)
Lg Optimus Q2 (versione americana)
Lg Optimus EX (versione americana)"
Quindi credo che l'aggiornamento ci sarà ....lo staranno testando...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Mi sento che il primo agosto avremo novità. Voi che dite?
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferni83
Spero di poterti dare ragione ci vuole un bell'aggiornamento pieno di novità per questo telefono!
-
Pure io non tramite OTA (quello mi ha funzionato solo dalla v20d alla v20g).. installazione pulitissima (reset di varie cache e dati, formattazione sd interna etc.), eppure i bug che ti ho detto c'erano... insomma il succo del discorso è che un produttore non può permettersi di vendere un telefono (ex) top di gamma senza un firmware che lo faccia girare in modo soddisfacente, sinceramente va da schifo, è uno dei firmware più buggati che mi siano capitati, aggiungo che il ramhack influisce poco (senza ramhack la differenza rispetto alla stock la notavo comunque parecchio), è proprio l'ottimizzazione delle risorse della CM7.2 (kang con kernel temasek non oc) a far girare il dual su un altro livello, perché pure con 512mb si possono avere ottimi risultati, ed LG non può pretendere di vendere un terminale facendo affidamento sulle cucinate, la rom cucinata deve essere una libera scelta del cliente, non praticamente un obbligo, ed in questo caso lo è.
Ciao ;)
-
Quote:
ferni83
È solo una sensazione oppure c'è effettivamente qualcosa che bolle in pentola?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Chuck Bartowski
Per la RAM hai ragione, tutte le ROM stock hanno questo problema, ma è anche dovuto ai soli 512 MB del terminale, dei quali molti sono mangiati dalla GPU. E' proprio per questo che monto CM7 con 48 MB di RamHack. Gli altri bug invece non li ho avuti, anche se forse è perchè io la ROM l'ho messa via smartflash ( da OTA o dal programma di LG ritengo che il sistema resti "sporco" della versione precedente con conseguenti big e problemi ). Poi, che non tutti siano capaci di flashare ROM cucinate è verissimo, ma io penso che per il 60% Android sia modding. Chi non ha capacità/voglia di smanettare può prendere i validissimi prodotti Apple, come l'iPhone, che permettono di essere utilizzati perfettamente senza modding, chi sceglie Android potrà avere maggiori risultati e soddisfazioni con un po' di sforzo.
Ciao.
Cos' è Ramhack? Circa smartflash concordo pienamente per esperienza personale.
-
Quote:
fatelo
E chi lo sa? Con LG ci si può aspettare di tutto
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Chuck Bartowski
Ciao.
Cos' è Ramhack? Circa smartflash concordo pienamente per esperienza personale.
È della ram data al sistema tolta dalla gpu ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Sensazioni...non possono continuare con questo silenzio fino a settembre. LG Mobile dove sei finito?!