Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Altro che flop! Il 4x è un cellulare molto potente.....non c'entra niente con questo.....
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Anche il dual è molto potente e guarda che finaccia sta facendo... con la grande evoluzione di android, a cui lg non è in grado di stare al passo, il nostro 2X è destinato a diventare un elegante quanto costoso fermacarte.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Raga ecco cosa sono riuscito a reperire. Leggete...
LiquidLiquid: Lista ufficiale agli aggiornamenti ad ICS
Una parte del testo evidenzia l aggiornamento di terminali LG
" LG
(Luglio 2012)
Lg Optimus LTE (versione americana)
Lg Eclipse (versione americana) Lg Prada Phone 3.0
Lg Optimus 2X
Lg Optimus Sol
Lg My Touch Q (versione americana)
(Settembre)
Lg Optimus 3D
Lg Optimus Black
Lg Optimus Big (versione americana)
Lg Optimus Q2 (versione americana)
Lg Optimus EX (versione americana)"
Quindi credo che l'aggiornamento ci sarà ....lo staranno testando...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
vedrai che rimanderanno al 4Q .. e poi al 2013 ...
appena esce il nuovo NExus passo alla google experience ..
-
Quote:
alessioss1991
E meno male che i trimestri sono 4 altrimenti sposterebbero al 5Q.
-
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Raga ecco cosa sono riuscito a reperire. Leggete...
LiquidLiquid: Lista ufficiale agli aggiornamenti ad ICS
Una parte del testo evidenzia l aggiornamento di terminali LG
" LG
(Luglio 2012)
Lg Optimus LTE (versione americana)
Lg Eclipse (versione americana) Lg Prada Phone 3.0
Lg Optimus 2X
Lg Optimus Sol
Lg My Touch Q (versione americana)
(Settembre)
Lg Optimus 3D
Lg Optimus Black
Lg Optimus Big (versione americana)
Lg Optimus Q2 (versione americana)
Lg Optimus EX (versione americana)"
Quindi credo che l'aggiornamento ci sarà ....lo staranno testando...
Quoto in pieno.. farò lo stesso.. e passerei subito ad altro se non avessi speso bei $$ pochi mesi fa per il dual.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Altro che flop! Il 4x è un cellulare molto potente.....non c'entra niente con questo.....
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Pure la Ferrari è potente ma se ci metti la benzina agricola ti passa pure una smart!
Se supporteranno il 4X come il dual farà una finaccia pure lui ;)
Cosa ci aspettiamo da ICS? ICS permetterebbe di sfruttare finalmente a pieno regime il dual core, questo ci aspettiamo, e soprattutto renderebbe disponibile ai cuochi il sorgente per il tegra2, regalandoci così una CM9 che farebbe faville, tutto qui, una cosetta da niente dunque ;)
-
Quote:
robbie2k
Pure la Ferrari è potente ma se ci metti la benzina agricola ti passa pure una smart!
Se supporteranno il 4X come il dual farà una finaccia pure lui ;)
Cosa ci aspettiamo da ICS? ICS permetterebbe di sfruttare finalmente a pieno regime il dual core, questo ci aspettiamo, e soprattutto renderebbe disponibile ai cuochi il sorgente per il tegra2, regalandoci così una CM9 che farebbe faville, tutto qui, una cosetta da niente dunque ;)
Beh su questo sono d'accordo,
Il fatto è che comunque il dual è partito mal ottimizzato, a differenza del 4x che è ottimo da questo punto di vista ....quindi il supporto ci sarà perchè la base è solida ....
Anche io vorrei mettere ics proprio per quello che tu dici....e speriamo che continuino a fare mod per questo telefono che sembra resuscitare quando si installa una rom fatta bene.....con ics e relative mod potrebbe raggiungere un ottimo grado di ottimizzazione
-
Secondo me dopo i test tireranno fuori la scusa che ics rallenta troppo il Tel x via della poca ram .un po come ha fatto HTC per il desire .mentre invece se renderebbero disponibile i codici del tegra, il team cyano ne farebbe tesoro .
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
La cosa triste è che non si sono degnati nemmeno di fare un minimo comunicato, di tenere informata la gente... che fregatura... l'avevo preso con tanto amore questo telefono.
-
Quote:
salvatopo
La cosa triste è che non si sono degnati nemmeno di fare un minimo comunicato, di tenere informata la gente... che fregatura... l'avevo preso con tanto amore questo telefono.
Bhe... sai che ti dico, di quello che farà LG con il dual, non me ne frega più niente, di ICS, quando uscirà si vedrà, ora non voglio stare a impazzire per una azienda che non riesce a far uscire un cavolo di aggiornamento, quando invece 3 già uscito per tutti i device
-
Quote:
Andry96
Bhe... sai che ti dico, di quello che farà LG con il dual, non me ne frega più niente, di ICS, quando uscirà si vedrà, ora non voglio stare a impazzire per una azienda che non riesce a far uscire un cavolo di aggiornamento, quando invece 3 già uscito per tutti i device
Vero, neanche io sto impazzendo per l'attesa, però vorrei vedere questo terminale finalmente funzionare al 100%. Inoltre mi da fastidio il fatto che hanno fatto delle promesse, non le hanno mantenute e non si sono degnati nemmeno di comunicare nulla a riguardo.