CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 150
Discussione:

LG Canada: ICS sul 2X non ci sarà.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Guarda che la favola di nvidia se la è inventata LG, infatti Tablet S di Sony ha Tegra2 ed è aggiornato ad ICS da un pezzo......sono solo tutte scuse di LG!
    Infatti non ci credo nemmeno io, nvidia avrà pure un contratto di fornitura con lg o no, con relativo supporto ? Quindi non è nvidia il problema, non stiamo mica parlando di un tegra di chissà quanto tempo fa, bensì di un dual core del 2011, altrimenti come faceva lg a vantarsene in pompamagna? Cara lg si dia una mossa...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #102
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Infatti non ci credo nemmeno io, nvidia avrà pure un contratto di fornitura con lg o no, con relativo supporto ? Quindi non è nvidia il problema, non stiamo mica parlando di un tegra di chissà quanto tempo fa, bensì di un dual core del 2011, altrimenti come faceva lg a vantarsene in pompamagna? Cara lg si dia una mossa...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    e allora perché non rilasciare i sorgenti? Agli sviluppatori interessa ben poco la rom in sè, ma la differenza la fa il codice sorgente. E nvidia i sorgenti del tegra 2 li tiene stretti stretti a casa.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    e allora perché non rilasciare i sorgenti?
    Per politica aziendale.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Secondo me dopo i test tireranno fuori la scusa che ics rallenta troppo il Tel x via della poca ram .un po come ha fatto HTC per il desire .mentre invece se renderebbero disponibile i codici del tegra, il team cyano ne farebbe tesoro .


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    beh la scusa della ram non credo stia su perchè basti sapere che gli altri optimus pure avendo specifiche "base":
    L5 800 mhz e 512 ram
    L7 1 Ghz ( single core ) e 512 di ram
    fanno girare entrambi ics con una fluidità pazzesca, L7 con la UI 3.0 è una bomba...tutto fluido, quindi credo che il prob non sia la ram....

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    lg dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L7 avuto per due giorni e restituito troppo lento, inutilizzabile.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se vuol dire qualcosa ma ecco un post su facebook sulla pagina di LG korea... con tanto di risposta...

    https://www.facebook.com/theLGstory/...t=feed_comment
    Ultima modifica di Revan1988; 30-07-12 alle 12:26

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revan1988 Visualizza il messaggio
    Non so se vuol dire qualcosa ma ecco un post su facebook sulla pagina di LG korea... con tanto di risposta...

    https://www.facebook.com/theLGstory/...t=feed_comment
    Molto furbo quell'utente a scrivere ad lg corea che non gli interessa ics ma solo estrarre i driver tegra per le rom cm. Sicuramente se lo immaginano ... ma andarglielo proprio a scrivere... Ancor più furbo a dire che le rom mod non invalidano la garanzia in Italia ... bravissimo ... magari lg Corea, che èsempre a capo di tutto, potrebbe indicare ad lg Italia di cambiare atteggiamento in fatto di garanzia . Se c'era una speranza di vedere ics sul dual, con queste dichiarazioni pubbliche si rischia di mettere la cosiddetta pulce nell' orecchio a lg Corea che potrebbe agire di conseguenza ... o meglio... continuare a non agire di conseguenza .

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Molto furbo quell'utente a scrivere ad lg corea che non gli interessa ics ma solo estrarre i driver tegra per le rom cm. Sicuramente se lo immaginano ... ma andarglielo proprio a scrivere... Ancor più furbo a dire che le rom mod non invalidano la garanzia in Italia ... bravissimo ... magari lg Corea, che èsempre a capo di tutto, potrebbe indicare ad lg Italia di cambiare atteggiamento in fatto di garanzia . Se c'era una speranza di vedere ics sul dual, con queste dichiarazioni pubbliche si rischia di mettere la cosiddetta pulce nell' orecchio a lg Corea che potrebbe agire di conseguenza ... o meglio... continuare a non agire di conseguenza .

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Non credo che sia così, se LG rilascia ICS, (speriamo) lo rilascia assieme la rom, e non solo i driver, anche perché cosa ce ne facciamo con i driver noi? Servono ai sviluppatori per metterli nelle cm9

  10. #109
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Per politica aziendale.
    Ok. Una politica aziendale di questo tipo su OS open source, non fa girare le palle? Se nvidia sviluppa un processore con relativi driver per Android Dovrebbe assicurare l'utilizzo del codice.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma soprattutto tutte le volte che ci penso mi scandalizza il fatto che il punto di forza del dual sia la gpu e che lg non abbia implementato l'accelerazione grafica!! Ma allora che senso ha?? Prendiamo un'auto 5000cc e mettiamoci un carburatore da 17 per i cinquantini!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy