Visualizzazione stampabile
-
Acquisto la dual
Salve a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi un samsung s2 nuovo a prezzo ridicolo per mia moglie, così da far sparire quello che ha ( L3) che va bene ma troppo piccino. Se non si trovasse bene col samsung avevo pensato di ciucciarglielo io e prendere per lei un Lg dual, semplice e con ancora android non ics ( cose semplici da usare per lei :) ) . Ho visto che nuovi si trovano a 300 euro circa, troppo per i miei gusti, mentre usati ancora con granzia residua le cifre scendono molto. Così, a spanne, che quotazione può avere un usato, tenuto bene, con circa 1 anno di vita ( mese più mese meno) ? Chiedo a voi che sicuramente siete più informati in questo settore, in modo da non dover prendere una fregatura sul prezzo ( chiaro che i bidono in giro ci sono sempre rotfl).
Naturalmente se faccio l'acquisto prenderò qualcosa che posso toccare con mano e provare .
Piero
-
Dai 200 in giù. Un buon prezzo serebbe 180.
Almeno fino ad adesso che non è uscito ICS...
-
R: Acquisto la dual
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Dai 200 in giù. Un buon prezzo serebbe 180.
Almeno fino ad adesso che non è uscito ICS...
Già, il problema è trovarlo :o
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quasi quasi vendo il mio.
-
Qualcosa qui in zona (vicenza) ho trovato, sui 180 euro trattabili. Cmq aspetto che mi arrivi l'S2 e poi vediamo cosa dice la dolce metà
Quote:
Andry96
-
Quote:
Andry96
Ormai è qualche mese che non seguo più il mercatino ma prima di annunci per la vendita di dual ce ne erano parecchi.
Si vede che ormai lo hanno venduto tutti.
-
Quote:
calimeropulcinonero
Qualcosa qui in zona (vicenza) ho trovato, sui 180 euro trattabili. Cmq aspetto che mi arrivi l'S2 e poi vediamo cosa dice la dolce metà
Allora buona fortuna (anzi buon acquisto :D)
-
se non esce ics presto te lo tirano il dual, usato a 180/200 euro si trova, vai a vedere sugli annunci :)
-
Quote:
calimeropulcinonero
Salve a tutti. A breve dovrebbe arrivarmi un samsung s2 nuovo a prezzo ridicolo per mia moglie, così da far sparire quello che ha ( L3) che va bene ma troppo piccino. Se non si trovasse bene col samsung avevo pensato di ciucciarglielo io e prendere per lei un Lg dual, semplice e con ancora android non ics ( cose semplici da usare per lei :) ) . Ho visto che nuovi si trovano a 300 euro circa, troppo per i miei gusti, mentre usati ancora con granzia residua le cifre scendono molto. Così, a spanne, che quotazione può avere un usato, tenuto bene, con circa 1 anno di vita ( mese più mese meno) ? Chiedo a voi che sicuramente siete più informati in questo settore, in modo da non dover prendere una fregatura sul prezzo ( chiaro che i bidono in giro ci sono sempre rotfl).
Naturalmente se faccio l'acquisto prenderò qualcosa che posso toccare con mano e provare .
Piero
Molti lo danno via a 150
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per acquisto/vendite cellulari c'è la Sezione Mercatino.
In ogni modo oggi, dopo un anno e mezzo dal debutto, ritengo un prezzo congruo € 250,00 (€300,00 max al negozio) nuovo e € 180,00 usato.
Chiudo