Visualizzazione stampabile
-
Alla fine v20s
Le ho provate tutte, intendo rom, ma alla fine ritorno alla v20s.
Ho avuto problemi seri con le cyano....una volta perso il segnale...il 20% delle volte non torna più.....sulla ics di topogigi alcuni programmi non girano...(sopcast)...altre rom consumano la batteria a rumore...
Che c'è di meglio della v20s???
C'ha pure la videochiamata!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Ho avuto problemi seri con le cyano....una volta perso il segnale...il 20% delle volte non torna più.....sulla ics di topogigi alcuni programmi non girano...(sopcast)...altre rom consumano la batteria a rumore...
Guarda, quando avevo ancora il DUAL sono stato sempre della politica che meglio della ROM base non c'era proprio nulla.
Bastavano piccoli accorgimenti quali un buon launcher, eliminare qualche APP interna inutile e mangia RAM, apportare qualche altra piccoli modifica ed il Dual andava più che decentemente, stabile fluido e funzionale al 100%.
Comunque a quanto pare da oggi è stata diffusa (ufficiosamente FW tramite smartflash) la V30A basata su ICS.
-
Quote:
moric5
Anche io ho fatto diverse prove e alla fine sono tornato a quella 20s che mi ha dato diversi problemi.
Adesso invece, da un mese che l'ho messa tramite LG updater, va davvero bene e chissà che non sia stata "silenziosamente" corretta da LG.
Solo una volta ho perso il segnale in modo irreversibile, per il resto nessun problema, anzi, è pure più fluida della 20s smartflashata.
Comunque le stock rimangono a mio avviso la scelta migliore perchè sono il miglior compromesso per avere tutto funzionante.
Le moddate mi ricordano un po' la storia della "coperta corta", copri da una parte e scopri dall'altra.
-
Ora monto una cm7, se per disperazione (alla fine non lo farò rotfl) volessi installare a questa v20s come dovrei procedere? Non ricordo più come funziona lg updater :) e il procedimento per tornare ad una stock.
Grazie
-
R: Alla fine v20s
Quote:
gigi8703
Ora monto una cm7, se per disperazione (alla fine non lo farò rotfl) volessi installare a questa v20s come dovrei procedere? Non ricordo più come funziona lg updater :) e il procedimento per tornare ad una stock.
Grazie
Usi smartflash e flashi in poco più di 5 minuti la stock 20s. Trovi tutto in sezione modding.
-
Quote:
fatelo
Usi smartflash e flashi in poco più di 5 minuti la stock 20s. Trovi tutto in sezione modding.
Mi dai gentilmente i link della v10d e v10s? perchè ho girato un pò nella sezione modding, ho trovato una v20s in rilievo ma se non sbaglio non è la stock.
Come consigliatomi in un'altra discussione provo prima con la v10d per vedere se risolvo alcuni problemi di rete.
-
Quote:
gigi8703
Mi dai gentilmente i link della v10d e v10s? perchè ho girato un pò nella sezione modding, ho trovato una v20s in rilievo ma se non sbaglio non è la stock.
Come consigliatomi in un'altra discussione provo prima con la v10d per vedere se risolvo alcuni problemi di rete.
Vai qui per la V20S:
https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html
alla voce ROM ORIGINALE.
La flashi con Smartflash.
Per quanto riguarda la V10D mi sà che i LINK della ROM non sono più disponibili.
Prova questa MOD di Topogigi eventualmente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-topogigi.html
-
Ho risposto nell'altro thread sul problema di rete, continuo li per non creare confusione.
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
La 10d era stata postata proprio sul nostro forum. Adesso provo a ritrovarla e posto il link.
-
Quote:
fatelo
La 10d era stata postata proprio sul nostro forum. Adesso provo a ritrovarla e posto il link.
Trovata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1055301
Post n 4
Per ANDROIDPC
Che ne dici di inserirla nelle guide?