Ragazzi..ma sto telefono...con questa telecamera...come è possibile che faccia foto tanto brutte???
non mi spiego come un samsung da 5 Mp faccia foto decisamente migliori..ma come pure un Black B. da 3.2 Mp...LG è proprio messo male !
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..ma sto telefono...con questa telecamera...come è possibile che faccia foto tanto brutte???
non mi spiego come un samsung da 5 Mp faccia foto decisamente migliori..ma come pure un Black B. da 3.2 Mp...LG è proprio messo male !
Purtroppo - a prescindere dall'FW utilizzato - la fotocamera del DUAL è stata sempre indecente.
Caratterizzata da un effetto luce/bagliore presente in tutte le foto, sopratutto in ambienti chiusi.
È vero che non vale gli 8 mp dichiarati ma tanto male non è. Rispetto a gb, con ics i colori sono molto più contrastati e soprattutto l'uso del flash non comporta foto totalmente bianche. Prova a fare una foto ravvicinata ora e vedi che va molto meglio rispetto a prima. Poi non ci dimentichiamo che rimane sempre e comunque un cellulare, per le foto utilizzo la mia reflex.
Diciamo che è stata indecente si, ma ora va molto meglio.
In più dopo aver scattato la foto, con ics hai la possibilità di ridurre quell'effetto patina bianca che rimane sulla foto cambiando contrasto ed altri valori.
inviato dal mio Lg dual V30A
Se togli la cover va moolto meglio.
Le foto fanno pena.
E la scusante del "è solo un cellulare" regge fino ad un certo punto. Se vedeste le foto che fa l' xperia neo v..
Quoto in pieno...io faccio il paragone con altri telefoni che ho avuto...Nokia...BlackBerry ...con fotocamere notevolmente inferiori..(parlo di MP) ma nettamente superiori a livello prestazionale...soprattutto il BLackBerry Storm che faceva foto pazzesche con soli 3.2 mega pixel di fotocamera...insomma...penso che con LG non farò mai più affari...per la telefonia almeno!
Con ics é migliorata molto nessun effetto opaco.....
Mi ricordo che con froyo sembravano fatte con un faro gigante
Per me questo telefono fa belle macro, ho ripreso la corolla di un fiore a distanza molto ravvicinata....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2