Visualizzazione stampabile
-
Lg ui 3.0 face unlock
Saluti a tutti. Io non riesco a trovare con la nuova rom stock ICS la funzione per sbloccare lo schermo tramite il riconoscimento facciale. :o
A voi risulta sia possibile? E' una funzionalitą nativa di Android 4.0.X e sull'LG 4X č presente.
Grazie.
-
R: Lg ui 3.0 face unlock
Quote:
Originariamente inviato da
calky70
Saluti a tutti. Io non riesco a trovare con la nuova rom stock ICS la funzione per sbloccare lo schermo tramite il riconoscimento facciale. :o
A voi risulta sia possibile? E' una funzionalitą nativa di Android 4.0.X e sull'LG 4X č presente.
Grazie.
Mentre sei nella home premi il tasto opzioni - poi impostazione sblocco - il primo testo che ti appare č proprio la scelta del tipo di sblocco da usare, entri li r scegli face to unlock :p
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Mentre sei nella home premi il tasto opzioni - poi impostazione sblocco - il primo testo che ti appare č proprio la scelta del tipo di sblocco da usare, entri li r scegli face to unlock :p
Lo cercavo anche io, ma sembra non essere stato implementato; č un vero peccato, non sfruttare in toto la camera fronatle... infatti le scelte sono:
- nessuno;
- trascina;
- sequenza;
- pin;
- password;
-
Quote:
m@c
Lo cercavo anche io, ma sembra non essere stato implementato; č un vero peccato, non sfruttare in toto la camera fronatle... infatti le scelte sono:
- nessuno;
- trascina;
- sequenza;
- pin;
- password;
Azz...strano
-
Quote:
vismo
Azz...strano
No, nella rom non c'č. Nella Django e nella Topo si :)
-
Quote:
Frango
Eh eh....viva il modding :D
-
Quote:
Frango
Io ho la 1.1 di tg e questa funzione non ce l'ho comunque.
-
Comunque abbiamo capito che Faceunlock NON č presente nella ROM V30A.
Chiudo e riporto l'osservazione nel 3ad in rilievo