Ho la 30b, mai successo perchè non spengo mai il telefono... comunque, succede anche sulla 30b (fonti: mio fratello)
Ho la 30b, mai successo perchè non spengo mai il telefono... comunque, succede anche sulla 30b (fonti: mio fratello)
Ragazzi oggi non mi è successo ma l'ho spento ieri sera senza metterlo in carica all'80% di batteria e oggi me lo sono ritrovato al 30%... PERCHÉ CONSUMA ANCHE DA SPENTOOOOOOO??? Ormai è già due giorni che mi succede!!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Babu09; 02-01-13 alle 10:47
Sta succedendo anche a me con la rom di carburano
Inviato dal mio LG-P990
ciao, io avevo scritto un post qualche giorno fa dicendo che a me nn capitava questo problema... ultimamente però il problema si è presentato, ma per ora mi capita solo quando il telefono lo spengo la notte senza metterlo sotto carica... se invece lo metto sotto carica la data non si resetta!! ora ho provato a disattivare l'aggiornamento automatico della data, vediamo se risolve qualcosa
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
ciao a me è successo oggi.
il cel si è spento da solo dopo aver effettuato una chiamata e non si è più riacceso neanche sotto carica. infatti pensavo fosse morto. poi ho tolto batteria e sim ho rimontato il tutto e si è riaccesso con il reset all'ora 01:00, ma con data al 2007. rammento che monto ancora FW V20s.
ciao a tutti
Confermo i problemi di reset dell'ora.
A me capita anche dopo i riavvi casuali che igni tanto fa.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App