Ma qlc1 che non ha problemi di linea???
Ma scusate raga, ma la domanda mi sorge spontanea, io ho una BB725, che non ho mai ri-flashato, era standard nella v10d che montava il telefono al momento dell'acquisto, e come operatore ho VODAFONE, ho provato anche diverse ROM (miui,CM7,thanatos) eppure non ho mai riscontrato questi problemi di linea... le mie domande principali sono 2:
1) A che tipo di problemi vi riferite quando parlate di "problemi di linea"?? (per vedere se testando riscontro gli stessi problemi) riguardano solo le telefonate o anche il wi-fi?
2)Esiste qualcuno che come me non ha riscontrato nessun problema (almeno fino ad ora, ho l'o2x dal 1Febbraio)
non ho effettuato molte telefonate ma quelle che ho fatto si sentiva bene, vorrei sapere se questi problemi riguardano tutti i terminali oppure se qualcuno come me non li ha riscontrati.
rotfl TANKS rotfl
Deludente Punteggio Quadrant
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi.....ho appena installato la rom djmaouche 1.2....e non appena si è installata ho installato quadrant per vedere che punteggio ottenevo...avevo letto un altro utente che con la stessa rom aveva totalizzato...2680....io invece ho avuto un punteggio secondo da nokia 3310...cioè 1500....come e possibile un punteggio cosi ridicolo?? ho notato fra i dettagli che il punteggio peggiore e dato dal 2D 298....qualcuno può spiegarmi questi risultati assurdi??? grazie mille...
Test AnTuTu (Optimus Dual)
Salve a tutti, visto la grande varietà di ROM e ROM moddate volevo chiedere a tutti i possessori del dual se potevano postare il loro punteggio per avere una miglior visione di quali siano più veloci o più stabili.
Inizio io....
Vers. ICS v30b stock con una cinquantina di app
punteggio finale 6637 a 1.200Mhz
ram 999
CPUinteger 1325
CPUfloat 1116
2d 473
3d2023
databaseIO 500
SD write 100
SD read 101
Antutu ver. 3.3