Sono abbadtanza stanco dei 2-3 riavii al giorno! Qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza? Il mio è ancora in garanzia... non è che magari lo buttano e me ne rimandano in dietro un altro modello di pari fascia o superiore?
Visualizzazione stampabile
Sono abbadtanza stanco dei 2-3 riavii al giorno! Qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza? Il mio è ancora in garanzia... non è che magari lo buttano e me ne rimandano in dietro un altro modello di pari fascia o superiore?
30A.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Vero... ma ora mi dispiacerebbe rinunciare a ics... non mi sembra di chiedere tanto, solo che un cellulare tutto originale funzioni a dovere. Comunque grazie, vedrò che fare.
Purtroppo sì. Fatto e rifatto. Appena resettato sembra migliorare... ma dopo qualche giorno ripartono i problemi. Sottolineo anche che non ho installato tante applicazioni. Ora sta diventando sempre più frequente anche il problema che mando la chiamata e io non sento l'altro mentre l'altro sente me. Questa mattina già due volte più due riavvii. Oltre alla questione economica di comprare un altro telefono c'è amche il fatto che a me puace questo... ma ovviamemte usandolo continuamente per lavoro vorrei che funzionasse.
Per ora grazie di tutto.
Al momento credo che tu possa aggiungerti alla lista di utenti che già discutono qui
https://www.androidiani.com/forum/lg...on-ginger.html
mi confermi che ci spostiamo di là?
Ennesimo riavvio poco fa. Comunque ok. Ma mi consiglia di mandarlo in assistenza o no? Fra 1 meno di un mese mi scade la garanzia e non vorrei perdere l'opportunità di avere un telefono funzionante.
Grazie
Mio modesto parere , non è da assistenza , è la 30a che è piena di bug. Rimetti intanto ginger seguendo le guide in area modding e vedi come si comporta, in attesa di aggiornamenti bug fix.
Per LGMobile
Ci saranno aggiornamenti o probabilmente la 30a è l'ultima rom per il nostro dual?
Sì, di base sfrutta l'assistenza ove possibile.
Potrebbe essere anche un falso contatto con la batteria, un contatto ossidato all'interno della scheda logica.
Chiudo il presente 3D, ormai il dubbio che l'ha fatto nascere è risolto mentre per il bugfix ci si sposta nell'altro che abbiamo segnalato.