ciao a tutti, volevo chiedere che ne pensate del dual come lettore mp3, attualmente ho un ipod nano e voglio passare a un cowon o a un sansa, ma la qualità audio di questo celluare (che in tutto il resto è mostruoso) com è?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, volevo chiedere che ne pensate del dual come lettore mp3, attualmente ho un ipod nano e voglio passare a un cowon o a un sansa, ma la qualità audio di questo celluare (che in tutto il resto è mostruoso) com è?
o_Oo_O ma tu non hai un dual??
comunque secondo me è accettabile...senza cuffie è un po basso il volume,ma usando le cuffie giuste si sente benissimo...io uso un auricolare bluetooth in-ear della jabra,e si sente una meraviglia...il mio ipod touch però va piu forte,purtroppo...roftlroftlroftl
Ho notato che durante l'ascolto di brani musicali, i diffusori non suonano allo stesso modo. Uno sembra più forte dell'altro. Succede anche al vostro dual o è il mio ad avere questo problema?....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io penso che la qualità audio del DUAL sia buona ma non ottima!
A prescindere da Ipod, Sony, Samsung e lettori similari, in uno smarthphone dove vengono curati più aspetti la qualità audio - a mio avviso - non può competere con un lettore mp3/mp4 progettati esclusivamente per la musica.
Per intenderci, visto che il mio Samsung Spica (GT-i5700), è ormai abbandonato ho eliminato dalla ROM di base tutte le applicazioni inerenti alla comunicazione o superflue ed oggi lo uso come lettore MP3/MP4 ma l'audio, veramente buono, non è uguale ai lettori mp3/mp4.
Poi, in riferimento al DUAL, almeno con la ROM V10A noto in riproduzione con gli speaker esterni un leggerissimo fruscio.
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Qualcuno sa se esiste un modo per implementare il controllo vocale degli mp3? E possibilmente via bluetooth? Come su iPod Touch per intenderci.
Ciao, da parte nostra non sappiamo se esiste un modo... :)