Thread Applicazione Lettore Musicale (Optimus Dual)
Ciao a tutti!!! Ho appena acquistato questo splendido telefono dopo 5 anni con un cmq ancora splendido n95...... :)
Ho cominciato a provare il nuovo gioiellino... però ho un dubbio.... il player musica è sempre aperto.... anche dopo aver spento e riacceso il telefono..... ho provato anche con "advance task killer" ma non c'è nulla da fare... non si chiude??? è normale?? consigli???
grazie a tutti e a presto!
orlroc
app proprietaria musica non và!
Il mio dual dopo l'aggiornamento non mi fà più girare l'app proprietaria MUSICA.... schermata nera sembra che parte poi schernmata precedente (menu).
volevo fare il root al terminale .... che ne pensate?
il cell, non rootato, si spegne e si riavvia frequentemente senza motivo apparentemente giustificato in quanto il problema si presenta durante funzioni diverse......
salvo
Ho risolto proprio ora entrando con ES Gestore file ho reinstallato da cartella /system/app l'applicazione musica e tutto è ritornato a posto.:)
come si creano le play list dal pc???
come faccio a creare una playlist DAL PC per il mio lg dual??
Con lg pc suite me le crea solo per il pc ma poi non me le trasferisce sul telefono....e farlo manualmente dal telefono ci metto due anni!
problemi con la musica...
Salve ragazzi, ultimamente ho qualche problemuccio con la musica... si blocca attendo e poi riparte...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
usare il dual come lettore mp3
ciao a tutti, volevo chiedere che ne pensate del dual come lettore mp3, attualmente ho un ipod nano e voglio passare a un cowon o a un sansa, ma la qualità audio di questo celluare (che in tutto il resto è mostruoso) com è?
Controllo vocale lettore mp3
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Qualcuno sa se esiste un modo per implementare il controllo vocale degli mp3? E possibilmente via bluetooth? Come su iPod Touch per intenderci.
Problema Libreria Musicale.
Salve ragazzi da un paio di giorni ho questo problema col mio Dual. Quando Apro Musica mi si fa la schermata nera del display come se si stesse per avviare l'applicazione della musica ma dopo un secondo mi ritorna alla home.
La cosa strana è che se avvio la musica con il telefono in orizzontale il crash non si verifica, si vedono le cover degli album e posso ascoltare la musica, ma appena lo rigiro in verticale crash!!!
HELP PLEASE.o_Oo_Oo_O