Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Perche' non installi un programma come moveapptoSD e sposti con questo qualche applicazione sulla memoria esterna?
ciao..io ho installato questa app e ho abilitato per trasferire su esterna e con app 2 sd le ho spostate,ma sia quelle che scarico che quelle che ho spostato sono nella sd interna(ho guardato su astro e la sd esterna è vuota,ci sono solo foto e video),è giusto cosi' o c'è un modo per metterle in quella esterna?
grazie mille..ciao
-
A me non risulta sia possibile...Mi informom e ti so dire :O
-
Quote:
admad
ciao..io ho installato questa app e ho abilitato per trasferire su esterna e con app 2 sd le ho spostate,ma sia quelle che scarico che quelle che ho spostato sono nella sd interna(ho guardato su astro e la sd esterna è vuota,ci sono solo foto e video),è giusto cosi' o c'è un modo per metterle in quella esterna?
grazie mille..ciao
le app le sposti solo su sd interna. sulla esterna ci puoi mettere film, foto e simili.
-
Ok....allora se si imposta interna vuol dire che si installa nel tel non nella sd interna?!
Grazie mille ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
admad
Ok....allora se si imposta interna vuol dire che si installa nel tel non nella sd interna?!
Grazie mille ciao
si installa sulla memoria interna del telefono (poco più di 5 Gb) vista come sd interna. In pratica la disponibilità di memoria dovrebbe essere, memoria interna di 1.5 gb circa, sd interna 5.5 circa. Il resto se ne va per sistema, ecc.
-
Quote:
redefined
si installa sulla memoria interna del telefono (poco più di 5 Gb) vista come sd interna. In pratica la disponibilità di memoria dovrebbe essere, memoria interna di 1.5 gb circa, sd interna 5.5 circa. Il resto se ne va per sistema, ecc.
grazie...adesso è più chiaro,non riuscivo a capire!!!
ciao
-
Scusate ancora una domanda,ma come é meglio impostarla su esterna o in automatico,come faccio a sapere quelle che si possono mettere sulla sd?
Alcune app non funzionano se non sono nel tel!!!
Grazie ancora...ciao
-
Quote:
admad
Scusate ancora una domanda,ma come é meglio impostarla su esterna o in automatico,come faccio a sapere quelle che si possono mettere sulla sd?
Grazie ancora...ciao
Ciao, se non sbaglio le app trasferibili sulla SD (con programmi come App2SD, che ti propongono solo lo spostamento delle app che sono programmate per essere spostate) dovrebbero funzionare tutte e correttamente dopo tale spostamento; solo gli eventuali widget smetteranno di funzionare. Altra cosa se hai il root e usi app che effettuano uno spostamento forzato: le app spostate potrebbero non aggiornarsi correttamente ed avere problemi.
Butto là anche un'alta idea: se alcune app le usi veramente pochissimo, o solo in alcuni periodi,perché non le salvi come apk per poi installarle solo quando è strettamente necessario?
Un saluto ;)
-
Quote:
admad
Grazie ancora...ciao
se, ad esempio, installi ap2SD (free), quando installerai una app che può essere spostata ti chiederà se vuoi farlo. in pratica avrai il messaggiono da leggere sulla barra superiore che ti informerà della possibilità. forzare lo spostamento può "bloccare" il funzionamento dell'app stessa.
-
Ciao a tutti e grazie per le risposte,ma ancora non mi é chiara una cosa,ho installato androidiani e sygic e mi é uscito nella barra in alto il mess.che mi chiede se le voglio spostare,le ho messe nella sd e al riavvio del tel le icone erano trasparenti con scritto sd,quando ho avviato le app non le ha aperte e non ho potuto spostarle nel tel...le ho dovute disinstallare e reinstallare nel tel.
A questo punto é meglio penso di impostare su automatico e nell' eventualità con app2 spostarle su sd?!
Scusate x le mille domande e ciao a tutti