CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

Problemi Memoria Interna Insufficiente (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la gestione della RAM ho trovato in rete uno script che permette di modificare i valori del lowmemorykill di Android e devo dire che ora gli impuntamenti sono quasi spariti, solo che attivandomi anche la persistenza in memoria della Home non riesco più a giocare a Dead Space (ma è l'unico gioco/programma che si impunta continuamente, tutti gli altri invece ci hanno solo guadagnato): ora è praticamente un altro cellulare! Però siccome il bug del GPS introdotto con Gingerbread è una cosa molto fastidiosa, mi sa che presto passero ad un CFW, anche se nn ho la minima idea d quale ROM convenga fra Topogigi,DJDroid, Cyanogen e altre! Se avete consigli sono ben accetti, contando che la mia priorità è l'avere un cell il più veloce possibile e che tenga sufficienti programmi in memoria (quindi che permetta un multitasking decente). Grazie a tutti delle risp

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ultimamente il mio dual soffre di spazio di archiviazione insufficiente.

    Verificando nelle impostazioni in archiviazione la mia memoria è occupata da solo 404 MB di applicazioni, 151 MB di spazio disponibile, ma il resto poco meno di un giga da cosa (non mi viene segnalato null'altro, solo queste due voci)???
    2013-07-04-08-12-50.jpg

    Ho scaricato apps per svuotare la cache, ma sono sempre ai 150 Mb di spazio libero(ho provato anche con android assistant)...
    Ho già spostato tutto il possibile in SD esterna (anche usando Titanium), è ancora tanto avere 400 Mb di applicazioni??
    Il rimanente spazio occupato (circa un giga) da cosa è occupato??
    Già da tempo ho questo problema, ma sono sempre riuscito a risolverlo spostando le applicazioni in SD esterna o cancellando quelle che mi interessavano poco, ma ormai ho terminato le cartucce... nonostante liberassi spazio questo si riempie costantemente, ma non so più che cosa me lo riempia.

    Ho provato anche a cercare nel forum, ma per ora ho trovato solo soluzioni già sperimentate (svuotare la cache, spostare le app su SD...)
    Grazie
    Andrea

    LG dual rooted
    djangoManouche X 1.5
    Kernel Kob 0.6 OC

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ultimamente il mio dual soffre di spazio di archiviazione insufficiente.

    Verificando nelle impostazioni in archiviazione la mia memoria è occupata da solo 404 MB di applicazioni, 151 MB di spazio disponibile, ma il resto poco meno di un giga da cosa (non mi viene segnalato null'altro, solo queste due voci)???
    2013-07-04-08-12-50.jpg

    Ho scaricato apps per svuotare la cache, ma sono sempre ai 150 Mb di spazio libero(ho provato anche con android assistant)...
    Ho già spostato tutto il possibile in SD esterna (anche usando Titanium), è ancora tanto avere 400 Mb di applicazioni??
    Il rimanente spazio occupato (circa un giga) da cosa è occupato??
    Già da tempo ho questo problema, ma sono sempre riuscito a risolverlo spostando le applicazioni in SD esterna o cancellando quelle che mi interessavano poco, ma ormai ho terminato le cartucce... nonostante liberassi spazio questo si riempie costantemente, ma non so più che cosa me lo riempia.

    Ho provato anche a cercare nel forum, ma per ora ho trovato solo soluzioni già sperimentate (svuotare la cache, spostare le app su SD...)
    Grazie
    Andrea

    LG dual rooted
    djangoManouche X 1.5
    Kernel Kob 0.6 OC
    Ciao sto cercando di approfondire la cosa.
    Con root explorer nella cartella /data mi ritrovo un file Ran_SuperCharger.log di 799,01 MB !!!
    Qualcuno ha modo di verificare se ha tale file e quanto è grande per favore????
    che faccio lo cancello??? male che vada ripristino tutto con Titanium e/o riflasho la ROM... ma prima attendo qualche anima buona che abbia la voglia di fare il controllo nella cartella...PER FAVORE :-)
    PS accetto anche altri consigli
    Grazie
    Andrea

  5. #74
    Androidiano L'avatar di ghost5


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella cartella data quella dentro memoria interna io quel file non ce l'ho

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posto qui la mia domanda per non aprire un altra discussione.
    Nel mio LG p990 ho flashato cm10.1 di tonyp da un paio di mesi, oggi volevo passare delle app nella SD interna visto che c'è metà dello spazio e liberare un po di spazio in quella memoria da 1.5gb visto che mi si è rallentato un bel po anche se c'erano 600mb liberi,però ad un certo punto mi dice impossibile spostare l'app poiché la memoria è piena, allora esplorando un po con link2sd vedo che entrambi le memorie sono piene a metà, la cache quasi vuota e la cartella system piena. Perché accade ciò? Si può liberare? Può essere causa del rallentamento? Per usare link2sd devo fare una partizione sulla SD esterna e poi collegare le app? In questo momento visto che non ho la partizione non mi fa collegare le app....grazie a tutti e scusate se ho postato in modo inproprio<br/>

  7. #76
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ......................

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy