Quote:
Originariamente inviato da chefare
Beh scusa. Ma così facendo non le sposta sull'sd esterna? Sarà che ero abituato agli HTC che sono diversi....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Beh scusa. Ma così facendo non le sposta sull'sd esterna? Sarà che ero abituato agli HTC che sono diversi....
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a spostare qualche app sulla sd esterna? io ho finito quasi lo spazio di quella interna, ho 5 giochi hd e lo spazio è finito....
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Ciao, ho trovato questo, se riesco stasera provo...
http://www.androidworld.it/forum/mod...esterna-17872/
Una informazione, controllando con root explorer vedo che le cartelle con i dati aggiuntivi di gioco vengono salvate in sdcard/gameloft/game ... mentre i 16gb della mia scheda sd mi vengono segnalati solo nella cartella sdcard/external sd... se sposto i dati sulla sd esterna non trova più i dati x il gioco. Sapete se c'è un modo di farli riconoscere?
Si c‘è. Bisogna patchare il file d‘installazione. Se ricordo bene trovi le istruzioni nel forum.
Ciao a tutti,
qualcuno sa che tipo di filesystem supporta android sul nostro dual (stock rom v10c) per formattare una scheda microsd? io ne ho una da 32GB e mi piacerebbe mettergli su file anche più grossi di 4GB (film) vorrei sapere con quale filesystem lo posso fare e se lo posso fare.
ciao a tutti
ENx
Porcaccia, questo è un pacco! La quasi totalità di film che ho (sia 720 che 1080) sono superiori a 4 GB! Possibile che non abbiano messo il supporto all'ntfs? Problemi di licenza?
Ma con custom rom la situazione cambia?
ciao ciao ENx