Spiegazione Memorie Lg dual
Salve ragazzi, sono confuso riguardo le sd nel dual..
Io so che cè l'archivio interno che sarebbe la rom dove si installano le rom.. archivio esterno che sarebbero i restanti 5,5 gb della memoria rom o sbaglio? e la micro sd come viene letta??
Non ho mai capito come funzionano.. io ho ordinato una samsung 16gb classe 10 proprio oggi su amazon.. cosa mi consigliate? Uso sia cm9 che cm7.. Non riesco proprio a comprendere la differenza tra i due e dove vanno salvate le foto ecc... uff..
piccolo problemino con l'archiviazione dei file
buongiorno ,cari ragazzi avrei 2 domande da fare augurandomi che possiate essermi utili ,(sempre se non disturbo):
1)il mio lg fa i capricci tanto è vero che la fotocamera mi chiede di inserire una sd e non scatta foto anche se la sd interna, dove è impostata l'archiviazione ha circa 3gb di memoria libera:O??????come posso risolvere il problema????
2)la sd esterna da 8gb che ho fa il ''clik'' ma non si blocca nel vano sd: volendo risolvere il problema da solo potrei apportare qualche modifica al sistema di blocccaggio o devo cambiarlo??
in attesa di un vostro consiglio vi ringrazio anticipartamente
Come si fa a scaricare dati di giochi nella ExternalSD?
Salve,possiedo un Dula con montata sopra la Stock Rom V20s e a me va benissimo. Attendo anch'io con ansia ICS. Volevo chiedere se esiste un modo o un App per far scaricare i dati dei giochi invece che sulla SchedaSD del telefono(5 Gb) sulla ExternalSD cioè la MicroSD esterna. Fatemi sapere. GrazieP.S. Io per spostare le app dalla memoria di Archiviazione interna del telefono alla SchedaSD interna del telefono utilizzo App2Sd ma questo programma sposta solo l'applicazione e non i dati scaricati tramite Wi-Fi. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare. Grazie