CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Guarda, tutti i device hanno questa caratteristica, anche il galaxy s2, ci sono due partizioni, una è la rom e l'altra la Sd interna.
    Comunque ho trovato questa guida che però va solo sui giochi della gameloft (che a parer mio sono tra quelli più pesanti)

[Guida] spostare dati dei giochi gameloft sulla sd esterna [LG DUAL e Samsung] [Archivio] - iPmart® Italia
    grazie!
    e per quanto riguarda i file multimediali?
    sto cercando di passare dei file mkv da 5 gb che non riesco a passare perchè il filesystem delle sd supporta 4 gb...come ovviare alla cosa?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    grazie!
    e per quanto riguarda i file multimediali?
    sto cercando di passare dei file mkv da 5 gb che non riesco a passare perchè il filesystem delle sd supporta 4 gb...come ovviare alla cosa?
    l'sd essendo formattata in fat32 ha il limite di 4gb. se vuoi ovviare spezza il file.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    l'sd essendo formattata in fat32 ha il limite di 4gb. se vuoi ovviare spezza il file.
    se la formattassi in altro modo las mia sd esterna? esempio in ext?

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

se la formattassi in altro modo las mia sd esterna? esempio in ext?
    legge solo fat, ext serve ad altro.

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    legge solo fat, ext serve ad altro.
    bah e quindi leggendo solo fat non posso mettere un mkv da 7 o da 10 gb che tra l altro legge anche fluido?
    però che castroneria hanno fatto...ho una 32 gb e non serve praticamente a niente se non per spezzettare i file...

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

bah e quindi leggendo solo fat non posso mettere un mkv da 7 o da 10 gb che tra l altro legge anche fluido?
    però che castroneria hanno fatto...ho una 32 gb e non serve praticamente a niente se non per spezzettare i file...
    Sono d'accordo con te, potevano fargli leggere anche in ext... ma questa è una delle tante cavolate che lg ha fatto.
    Però su questo fatto non posso biasimarla più di tanto, anche perchè l'utenza che compra una scheda sd da 32 gb, e che ci mette su degli mkv da 7 gb non è tanta. Volgio dire che per 7-8 gb conviene dividere il file a metà, tanto più che solitamente anche un film hd in mkv viene già suddiviso (questo per chi li scarica).
    Poi alla fine cosa te ne fai di un mkv in hd (vista la grandezza del file non posso che pensare ad un dvd9 o blu-ray), se devi guardartelo su di un 4 pollici ?? Poi nel momento in cui devi vederlo in mirroring sul plasma 50' allora penso che si possa trovare una metodo diverso
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, potevano fargli leggere anche in ext... ma questa è una delle tante cavolate che lg ha fatto.
    Però su questo fatto non posso biasimarla più di tanto, anche perchè l'utenza che compra una scheda sd da 32 gb, e che ci mette su degli mkv da 7 gb non è tanta. Volgio dire che per 7-8 gb conviene dividere il file a metà, tanto più che solitamente anche un film hd in mkv viene già suddiviso (questo per chi li scarica).
    Poi alla fine cosa te ne fai di un mkv in hd (vista la grandezza del file non posso che pensare ad un dvd9 o blu-ray), se devi guardartelo su di un 4 pollici ?? Poi nel momento in cui devi vederlo in mirroring sul plasma 50' allora penso che si possa trovare una metodo diverso
    quando mi metto nel letto o sto nel pullman mi piace guardare film, l atra volta avevo messo degli mkv da 4gb e si vedevano molto fluidi senza scatti e con una qualità elevata! ilparagone col divx si nota eccome anche su uno schermo da 4"
    mi toccherà spezzarli quindi....continuo a dire che è una cazzata assurda...nemmeno col root posso evitarlo?
    quindi se ho ben capito è una cosa che come al solito ha fatto LG soltanto....cioè non mi lascia decidere se posso mettere un file più greande di 4gb oppure no

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

quando mi metto nel letto o sto nel pullman mi piace guardare film, l atra volta avevo messo degli mkv da 4gb e si vedevano molto fluidi senza scatti e con una qualità elevata! ilparagone col divx si nota eccome anche su uno schermo da 4"
    mi toccherà spezzarli quindi....continuo a dire che è una cazzata assurda...nemmeno col root posso evitarlo?
    quindi se ho ben capito è una cosa che come al solito ha fatto LG soltanto....cioè non mi lascia decidere se posso mettere un file più greande di 4gb oppure no
    non riguarda solo lg.......

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Ma ce l'hai proprio con la LG
    Il FAT32 è il formato che di fatto è ancora standard per le SD, tant'è che quando le compri sono già preformattate in questo formato,ed è compatibile con tutti i dispositivi e i sistemi operativi, è logico che venga ancora utilizzato questo, non mi sembra il caso di farne una colpa a LG.
    Anche per il discorso della memoria interna montata come SD, anche la Samsung, come LG, nei telefoni di fascia alta mette a disposizione la "sd interna". Per evitare questo "inconveniente" avresti dovuto prendere un telefono di fascia bassa o scegliere una marca tipo, che so, HTC, che non prevede una "SD interna", è solo questione di informarsi un pochino prima di fare un acquisto

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ma ce l'hai proprio con la LG
    Il FAT32 è il formato che di fatto è ancora standard per le SD, tant'è che quando le compri sono già preformattate in questo formato,ed è compatibile con tutti i dispositivi e i sistemi operativi, è logico che venga ancora utilizzato questo, non mi sembra il caso di farne una colpa a LG.
    Anche per il discorso della memoria interna montata come SD, anche la Samsung, come LG, nei telefoni di fascia alta mette a disposizione la "sd interna". Per evitare questo "inconveniente" avresti dovuto prendere un telefono di fascia bassa o scegliere una marca tipo, che so, HTC, che non prevede una "SD interna", è solo questione di informarsi un pochino prima di fare un acquisto
    no no mica ce l ho con lg anzi l ho sempre difesa...leggiti un pò tutti i topic e te ne accorgerai....
    pensavo che fosse solo un fatto di lg questo..
    se avessi preso un terminale di fascia bassa non avrei letto file così pesanti...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio