Perfetto! Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Prego
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao ragazzi,il mio problema é che l app messaggi nativa del dual mi ordina all accensione i messaggi in modo totalmente casuale!solo quando me ne arrivano di nuovi li mette in cima ma ripeto,dopo lo spegnimento ritornano a com é gghie! c 'è qualche modo per dirimere il problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ahahahahah questa non l'avevo mai sentita !!
cmq:
1)prova a cancellare tutti i messaggi e vedi se scompare
2)se non scompare cancella di nuovo tutto e scarica gosms o handcentsms e vedi se scompare
3)se ancora non scompare sparaflasha tutto da 0
Ho capito perché!avevo molti sms salvati sulla sim e praticamente dopo ogni accensione era come se mi arrivassero nuovamente!
Grazie mille noblex per il consiglio di go sms è un programma veramente fantastico,adesso dopo aver fatto il backup di quei mes e averli cancellati uso solo quello!! Consigliatissimo,anche per la chat di facebook,i quali messaggi li riunisce nella stessa cartella degli sms!! :)
Salve a tutti vorrei porre un quesito, qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiungere suonerie per gli sms e le mail? Ho installato Funny SMS Tones ma non capisco come fare ad usare le suonerie. Grazie per l'aiuto
Crea una cartella nella memoria interna del cell "media" in quasta cartella crea ringtones" e in ringtones aggiungi le suonerie. CIAO :D
Devi scaricare un gestore file ad esempio "astro file manager" oppure "es gestore file"
Ragazzi volevo chiedervi sé avete scaricato go sms pro per avere una gestione degli sms piu carina. Infatti non mi piace molto quello della temasek. Preferisco una visualizzazione tipo Skype con le nuvolette. Il problema è ché parte là doppia notifica della ricezione degli sms anche se imposto go sm s pro come unico sistema di notifica. Sbaglio qualcosa oppure è normale? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
nell'applicazione di default hai disabilitato le notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da wolven
Si. l'ho reinstallata vediamo se funziona
Per adesso va :-)
Qualcuno ha notato che con v20q ed sms pro da schermo spento all'arrivo di un sms non si illuminano i tasti?! Perché? Ho attivato la spunta su notifica led.Prima mi funzionava alla grande con la cyano :(
Ci tengo moltissimo a questa funzione
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Grazie mille proverò sicuramente :)
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Ti torna che devo rootare per farlo funzionare con LG notification?
Ragazzi vi prego aiutatemi, allora ho constatato che il nio telefono non mi fa inviare più sms! Penso sia un problema relativo al "centro messaggi", il problema è che non trovo questa voce nelle impostazioni del telefono!!! :confused:
Aiutatemi!!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Nessuno MI aiuta!!??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ragazzi..
ho fatto un sacco di prove ma niente, non c'è verso di farlo vibrare qnd entra un sms...
avete consigli??
Entra nell'app degli SMS, apri il menu con il tasto touch a sinistra, vai in Impostazioni ed in fondo alla pagina troverai "Vibrazione", sotto "Seleziona suoneria": controlla che ci sia il flag sull'opzione.
Salve a tutti ragazzi, ho un P990 E UN P970, e in entrambi ho lo stesso problema.
Appena inizio a scrivere un nuovo SMS, non mi scrive nulla.il cell non si blocca, ma non scrive..poi dopo un po scrive.
È veramente snervante, dato che mando molti sms al giorno.Per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso problema el ha risolto? su p990 me lo faceva sia con froyo che con gingerbread, idem con il p970.
Grazie! :cool::)
Ciao, non riscontriamo questo problema nè abbiamo ricevuto segnalazioni simili... prova ad effettuare un reset dal menù Privacy :)
Avevo un problema simile. Solo che in più mi dava un errore. Ho risolto installando una tastiera alternativa: Go keyboard 8si trova sul market). Da allora non ho più avuto problemi!
Salve a tutti.. sono nuovissimo sia su questo forum sia sul mondo android... sono possessore da 1 giorno di un magnifico lg optimus 2x... na macchina da guerra!
Vi spiego il mio problema.. e mi metto nelle vostre sapientissime mani per un'eventuale risoluzione!!!
Prima avevo un acer p400... vabbè... ho importato tutti i contatti che avevo li su account google e poi si sn sincronizzati sul telefonino una volta fatto l'accesso... poi tramite na serie di passaggi sn riuscito a salvare anche gli sms e li ho passati nell'lg e fin qui tutto bene... tutto si vedeva alla grande! Poi ho aggiornato il sistema utilizzando la suite di lg.. e da li... track... nella lista dei messaggi non vedo più il nome del mittente ma il numero.. e lo stesso capita quando mi mandano un sms nuovo!
Spero vivamente in un vostro aiuto... intanto ringrazio!
:)
Sinceramente mi sono limitato a fare solo quello che ho scritto sopra... oltre che ad installare angry birds :cool:...
cmq noto ora che se scrivo un sms ad una persona con la quale avevo una discussione attiva (na serie di sms) il mitico android associa automaticamente il nome giusto dalla rubrica... forse devo fare così con tutte le discussioni?! :-!
Ciao! Hai provato a riavviare il telefono? Dopo l'aggiornamento hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? :)
Bene :)
Sì, Optimus Dual è davvero un gran terminale... ci fa piacere tu ne sia contento! :)
ragazzi volevo kiedervi una cs, non riesco a togliere la vibrazione nei messaggi quando premo un tasto, sapreste aiutarmi? sto impazzendo xD
Indendi dire la tastiera? Vai nelle impostazioni della tastiera e togli la vibrazione!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve a tutti. ho 1 problema nell'invio dei messaggi...in pratica invio il messaggio e il primo me lo dà come non inviato(esce il triangolo rosso con il punto esclemativo in mezzo)mentre se lo copio e rimando il 90% della volte lo spedisce. qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo piccolo problema?
p.s.= in materia android sono nabbo quindi gentilmente spiegatemi le cose passo passo :)
di che zona sei? se hai vodafone sto avendo anche io problemi
della tua stessa zona XD
anche io, TIM provicia di CB
ma è strano...ho amici con lo stesso telefono che non fà questo scherzo! boh...
risolto cambiando impostazioni di rete. ora si trova in 2g e non ha problemi quindi il problema è la rete vodafone che fà scherza.
agli admin potete chiudere il topic :)