quando scrivi un messaggio in basso a sinistra con handcent ti dice quanti caratteri puoi ancora usare, appena scrivi l'apostrofo ti mangia mi sembra 60 caratteri
Visualizzazione stampabile
quando scrivi un messaggio in basso a sinistra con handcent ti dice quanti caratteri puoi ancora usare, appena scrivi l'apostrofo ti mangia mi sembra 60 caratteri
io ho 500 sms al giorno free quindi posso anche permettermelo hihihih :P
hai ragione... appena controllato... il problema non è nell' applicazione dei messaggi... è nella tastiera LG... infatti io non la uso mai xke per fare il? devo cambiare schermata... uso la HTC IME mod, scaricata Su xda... praticamente è la tastiera che avevo sul desire ed ero abituato con quella... unico problema, a ogni riavvio cancella le parole salvate da me... comunque IL PROBLEMA DELL' ACCENTO È CAUSATO DALLA TASTIERA... così è bene in Vista :-)... mi sembra che nell' ultimo aggiornamento, non ancora uscito in via ufficiale, hanno risolto... per adesso ti consiglio di cambiare tastiera... sul market ne trovi alcune decenti...
vodafone zero limits con l'opzione smart
con 50 cent al gg(sole se uso il telefono senno nn me li scalano) e con rinnovo settimanale di 1 euro ovvero: spendo massimo 19,50 euro al mese ho verso i vodafone:
-500 sms gratis verso vodafone al giorno senza pagare il primo
-500 minuti al giorno di chiamate verso vodafone senza pagare neanche il primo secondo
-500 minuti di videochiamate al giorno verso i vodafone senza pagare nenanche il primo secondo
-1 gb al mese x internet
verso i non vodafone:
-10 cent a sms
-10 cent al minuto per le chiamate
cavolo non me ne ero accorto, anche da me lo stesso problema
Faccio presente che oltre all'apostrofo che toglieva ben 90 caratteri, ma risolto dopo l'aggiornamento, altri caratteri presentano dei bug, e sono:(in terza funzione):
- "Parentesi graffa chiusa": -2 caratteri
- "°" : stesso problema dell'apostrofo
- "il punto a metà altezza"affianco a "°" : stesso problema
- "apostrofo in terza funzione" stesso problema
e non ve li sto ad elencare tutti! ma ce ne sono altri! Tutti in terza funzione caratteri! CON LA SPERANZA CHE CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO VENGANO TOLTI ANCHE QUESTI ULTERIORI PROBLEMINI! :)
li vorrei vedere nel "desktop"...cioé. nella prima schermata del cellulare...esiste un modo o una applicazione , ho cercato ma nn ho trovato ancora nulla.
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao io uso per i messaggi handacent e nelle impostazioni puoi impostare, quando ti arriva un messaggio, un pop up sulla prima schermata del cellulare
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk