Perfetto! Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Prego
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao ragazzi,il mio problema é che l app messaggi nativa del dual mi ordina all accensione i messaggi in modo totalmente casuale!solo quando me ne arrivano di nuovi li mette in cima ma ripeto,dopo lo spegnimento ritornano a com é gghie! c 'è qualche modo per dirimere il problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ahahahahah questa non l'avevo mai sentita !!
cmq:
1)prova a cancellare tutti i messaggi e vedi se scompare
2)se non scompare cancella di nuovo tutto e scarica gosms o handcentsms e vedi se scompare
3)se ancora non scompare sparaflasha tutto da 0
Ho capito perché!avevo molti sms salvati sulla sim e praticamente dopo ogni accensione era come se mi arrivassero nuovamente!
Grazie mille noblex per il consiglio di go sms è un programma veramente fantastico,adesso dopo aver fatto il backup di quei mes e averli cancellati uso solo quello!! Consigliatissimo,anche per la chat di facebook,i quali messaggi li riunisce nella stessa cartella degli sms!! :)
Salve a tutti vorrei porre un quesito, qualcuno sa dirmi come faccio ad aggiungere suonerie per gli sms e le mail? Ho installato Funny SMS Tones ma non capisco come fare ad usare le suonerie. Grazie per l'aiuto
Crea una cartella nella memoria interna del cell "media" in quasta cartella crea ringtones" e in ringtones aggiungi le suonerie. CIAO :D
Devi scaricare un gestore file ad esempio "astro file manager" oppure "es gestore file"
Ragazzi volevo chiedervi sé avete scaricato go sms pro per avere una gestione degli sms piu carina. Infatti non mi piace molto quello della temasek. Preferisco una visualizzazione tipo Skype con le nuvolette. Il problema è ché parte là doppia notifica della ricezione degli sms anche se imposto go sm s pro come unico sistema di notifica. Sbaglio qualcosa oppure è normale? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App