Nessuno MI aiuta!!??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessuno MI aiuta!!??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ragazzi..
ho fatto un sacco di prove ma niente, non c'è verso di farlo vibrare qnd entra un sms...
avete consigli??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Entra nell'app degli SMS, apri il menu con il tasto touch a sinistra, vai in Impostazioni ed in fondo alla pagina troverai "Vibrazione", sotto "Seleziona suoneria": controlla che ci sia il flag sull'opzione.
Salve a tutti ragazzi, ho un P990 E UN P970, e in entrambi ho lo stesso problema.
Appena inizio a scrivere un nuovo SMS, non mi scrive nulla.il cell non si blocca, ma non scrive..poi dopo un po scrive.
È veramente snervante, dato che mando molti sms al giorno.Per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso problema el ha risolto? su p990 me lo faceva sia con froyo che con gingerbread, idem con il p970.
Grazie! :cool::)
Ciao, non riscontriamo questo problema nè abbiamo ricevuto segnalazioni simili... prova ad effettuare un reset dal menù Privacy :)
Avevo un problema simile. Solo che in più mi dava un errore. Ho risolto installando una tastiera alternativa: Go keyboard 8si trova sul market). Da allora non ho più avuto problemi!
Salve a tutti.. sono nuovissimo sia su questo forum sia sul mondo android... sono possessore da 1 giorno di un magnifico lg optimus 2x... na macchina da guerra!
Vi spiego il mio problema.. e mi metto nelle vostre sapientissime mani per un'eventuale risoluzione!!!
Prima avevo un acer p400... vabbè... ho importato tutti i contatti che avevo li su account google e poi si sn sincronizzati sul telefonino una volta fatto l'accesso... poi tramite na serie di passaggi sn riuscito a salvare anche gli sms e li ho passati nell'lg e fin qui tutto bene... tutto si vedeva alla grande! Poi ho aggiornato il sistema utilizzando la suite di lg.. e da li... track... nella lista dei messaggi non vedo più il nome del mittente ma il numero.. e lo stesso capita quando mi mandano un sms nuovo!
Spero vivamente in un vostro aiuto... intanto ringrazio!
:)
Sinceramente mi sono limitato a fare solo quello che ho scritto sopra... oltre che ad installare angry birds :cool:...
cmq noto ora che se scrivo un sms ad una persona con la quale avevo una discussione attiva (na serie di sms) il mitico android associa automaticamente il nome giusto dalla rubrica... forse devo fare così con tutte le discussioni?! :-!
Ciao! Hai provato a riavviare il telefono? Dopo l'aggiornamento hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica? :)