Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1RK0
Scusate ragazzi , ma non ho risolto il problema dei messaggi segnai sul lock screen. Perche, se elimino l'app Messaggi, con handcen mi arriva subito il popup e dopo due secondi la notifica del messaggio con relativo suono.
Non so piu che pesci prendere...:'(:'(:'(
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione... Ho eliminato definitivamente l'applicazione dei messaggi di sistema, ed ora ce un ritardo nella suoneria... ma sempre meglio che avere sempre millioni di notifiche nel lockscreen!!!!
-
Quote:
Lyla87
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione... Ho eliminato definitivamente l'applicazione dei messaggi di sistema, ed ora ce un ritardo nella suoneria... ma sempre meglio che avere sempre millioni di notifiche nel lockscreen!!!!
non so se vi faccia comodo il pop up di handcent,ma io l'ho disattivato... così il telefono suona appena appare la notifica sulla barra in alto
-
Quote:
Skizzo89
non so se vi faccia comodo il pop up di handcent,ma io l'ho disattivato... così il telefono suona appena appare la notifica sulla barra in alto
Io lo sto continuando a tenere perché mi piace.... ma comunque é vero basterebbe togliere il popup:):):)
-
Quote:
M1RK0
Scusate ragazzi , ma non ho risolto il problema dei messaggi segnai sul lock screen. Perche, se elimino l'app Messaggi, con handcen mi arriva subito il popup e dopo due secondi la notifica del messaggio con relativo suono.
Non so piu che pesci prendere...:'(:'(:'(
io tolgo la lockscreen se ci riesco, e metto quella di default
-
Quote:
iphone5
io tolgo la lockscreen se ci riesco, e metto quella di default
Bhe basta che compri dal market widgetLocker e ti scegli la lockscreen che vuoi.
Io ce l'ho ma non l'ho ancora installato.... Le più belle te le fa scaricare da xda...:)
-
Quote:
Lyla87
Bhe basta che compri dal market widgetLocker e ti scegli la lockscreen che vuoi.
Io ce l'ho ma non l'ho ancora installato.... Le più belle te le fa scaricare da xda...:)
Voglio quella di default di android.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
iphone5
Voglio quella di default di android.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se non ricordo male cé sicuramente anche quella, tra l'altro in quelle d default dell'app....:) Vai a guardarla sul web c'erano degli articoli se non ricordo male...;)
-
Lockscreen selettiva
Salve a tutti :)
A volte mi capita di voler mantenere lo schermo acceso durante l'esecuzione di alcune applicazioni. Esiste un programma che permette di selezionare le applicazioni su cui disattivare il lockscreen?
ps. scusate per il titolo, ma non mi veniva in mente uno migliore :p
-
Ciao io uso un app gratuita, si chiama nolock, ma non può essere applicata a determinate applicazioni, ma in generale. Non fa altro che disabilitare il blocca schermo. Spero di esserti stato di aiuto, ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Giodeipoverelli
Ciao io uso un app gratuita, si chiama nolock, ma non può essere applicata a determinate applicazioni, ma in generale. Non fa altro che disabilitare il blocca schermo. Spero di esserti stato di aiuto, ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Cerco qualcosa di più personalizzabile, che mi faccia scegliere con quali app funzionare. Non credo sia qualcosa di impossibile. Alcune app (youtube ad es.) disattivano da sole il lockscreen, mentre altre danno la possibilità di scegliere.
Se ne fossi capace la farei io un'app del genere...
Grazie lo stesso.