Sincronizzazione calendario google
Ecco la mia domanda: pochi giorni fa sono stato costretto ad un hard reset ed alla nuova sincronizzazione del device con l'account di google, mi si è sincronizzato il calendario con gli eventi futuri e passati, ma con questi ultimi solo fino a circa 2 settimane indietro rispetto al reset. Visto che ho necessità di avere nel calendario eventi vecchi anche di 2 mesi, c'è un modo per sincronizzare tutto il calendario di google? Pongo questa domanda perché con mail for exchange che avevo su Nokia lo potevo fare, e qui nelle impostazioni non trovo niente di simile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Thread Gestione Calendario Stock (Optimus Dual)
Volevo chiedervi una cosa che non capisco.
Se inserisco un appuntamento sul telefono nella soncronizzazione come faccio a farlo comparire anche su outlooK?
vedo che il contrario avviene, cioè se inserisco da PC su outlook lo vedo sul telefono. non vicebersa.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio
Problemi sincronizzazione con Google calendar
Ciao a tutti, come da titolo, ho problemi a sincronizzare il dual con il calendario di google.
Se inserisco un evento dal cellulare, dopo pochi secondi mi compare sul pc. Viceversa se l'evento lo creo sul pc, non compare sul cellulare :'(. Come posso risolvere?
Grazie
R: Problemi sincronizzazione con Google calendar
Non è normale. Verifica sa le impostazioni della sincronizzazione.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2