Con la V20q ti succedeva?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con la V20q ti succedeva?
Si, identico problema. Una mattina suona alle 7.15, una alle 7.05...se magari mi sveglio prima e che so controllo le email, a telefono acceso...suona all'ora giusta.
Forse il problema è collegato al fatto che il terminale sia in carica...
Negativo, configurazione STANDARD, tolti solo carkit e antivirus. Nessun soft particolare.
Capita per esempio che accendendo il telefono vedi per un attimo 6.25 sull'orologio e dopo mezzo secondo 7.05. proprio come se la CPU fosse a nanna...
Dopo l' aggiornamento hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
No ma avevo lo stesso problema anche prima con la .q
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho un problema che potrebbe avere conseguenze spiacevoli e cioè: la sera metto il tel in carica in modalità aereo con la sveglia impostata a un certo orario, ma a volte succede che la mattina dopo non suona finché non faccio uscire manualmente il telefono dallo stand-by, rendendola quindi di fatto inutile.
Mi succede sia con la stock che con la cyanogen.
Qualche idea?
Nelle impostazioni ora e data hai il flag su ora automatica? Se si prova a disattivarla, altrimenti ti consiglio di flashare la rom stock con smartflash.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il flag sull'ora automatica è disattivato.
E purtroppo lo scherzetto, chiamiamolo così, me l'ha fatto anche con la ROM originale flashata con smartflash. :(
era un problema delle vecchie rom (mi ricordo fosse riportato in un changelog)
personalmente mai capitato (io ho sempre tenuto la spunta su sincro auto dell'ora)hai la v20s ora?reset (non nec da smart ma si sa mai)?
fai delle prove a vuoto per nn incappare in spiacevoli problemi!
Sono sicuro sia un problema del tuo tel ma e' anche un GROSSO problema facci sapere...