Non c'è un modo per far suonare la sveglia a cellulare spento?
Vi ringrazio
Visualizzazione stampabile
Non c'è un modo per far suonare la sveglia a cellulare spento?
Vi ringrazio
Con il cellulare spento...NO, non c'è nessun modo (solo i nokia "simbyan" lo fanno").
L'unica alternativa è mettere il cellulare in modalità aereo.
Disattivi tutti i moduli (wi-fi, gsm,dati..etc) che emettono onde elettromagnetiche ma lasci il telefono attivo......
...il consumo è bassissimo 1-3 % durante tutta la notte.....e la mattina la sveglia suonerà (sempre che non hai messo silenziono ;))
Grazie. Ma secondo te in futuro ci sarà la possibilità di farla funzionare a cell spento o è proprio una cosa che non è possibile con Android e che comunque neppure è in cantiere?
Sui cellulari Android non è possibile e non sarà mai possibile!
Sono possessore Android da tre anni e non è stata mai messa.....
(sorry for the bad news)
uno smartphone è come un pc, da spento...è spento! Su nessun smartphone la sveglia funziona da device spento (nè android, nè ios...)
alla fine si tratterebbe di mettere una betteria con un micro processore come nei nokia che regola appunto la sveglia non facendo mai spegnere quel processo e dando l'impulso d'accensione quando serve...non è da escludere,però esistendo la modalità aereo non ne vedo il senso.(l'accensone poi dovrebbe essere parziale,perchè il so ci mette un po' ad avviarsi...non vale la candela insomma ;) )
Amici, ma è normale che la sveglia da spento non funzioni ?
Proprio così, dipende da Android... tutti i telefoni con questo sistema operativo sono così per ora
anche a me funziona su altri lg e mi chiede se accenderli o meno, (gw300 e ke970),...roftl....e sul dual no roftl che buffo...
Ciao a tutti...qualcuno sa come impostare una qualsivoglia canzone come sveglia??tipo marylin manson o vivaldi per capirci roftl
Grazie a tutti..ciao ciao :cool:
Come suoneria già lo sapevo fare...come sveglia alla mattina mi interessava....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
installa lapplicazione ringtone
Ciao,
basta che vai nell'applicazione della musica tieni "schiacciato" su una canzone e poi scegli "usa come suoneria": a quel punto ce l'avrai nella lista delle suoneria usabili anche nella sveglia ;-) (ovviamente ti cambierà la suoneria delle chiamate)
ciao ciao Vincenzo
stanattina la sveglia ha deciso di non funzionare più mi fa attendere e dopo un po` mi chiede se voglio terminare o attendere ancora...chi mi sa dare una mano ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Erroneamente ho eliminato la sveglia nativa, qualcuno potrebbe mandarmi il file per piacere?
Dovrebbe essere questa: AlarmClockNew.apk (20q) AlarmClockNew.apk
Grazie mille :)
Ciao a tutti.
Ho un problemino con la sveglia. Sia quella di LG sia altre (allarmdroid) suonano in ritardo come se a telefono con display spento ed in carica la cpu dormisse pure lei...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Che rom hai?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Adesso 20s fino a ieri la q.
Con la V20q ti succedeva?
Si, identico problema. Una mattina suona alle 7.15, una alle 7.05...se magari mi sveglio prima e che so controllo le email, a telefono acceso...suona all'ora giusta.
Forse il problema è collegato al fatto che il terminale sia in carica...
Negativo, configurazione STANDARD, tolti solo carkit e antivirus. Nessun soft particolare.
Capita per esempio che accendendo il telefono vedi per un attimo 6.25 sull'orologio e dopo mezzo secondo 7.05. proprio come se la CPU fosse a nanna...
Dopo l' aggiornamento hai fatto il ripristino dati di fabbrica?
No ma avevo lo stesso problema anche prima con la .q
Ciao a tutti.
Ho un problema che potrebbe avere conseguenze spiacevoli e cioè: la sera metto il tel in carica in modalità aereo con la sveglia impostata a un certo orario, ma a volte succede che la mattina dopo non suona finché non faccio uscire manualmente il telefono dallo stand-by, rendendola quindi di fatto inutile.
Mi succede sia con la stock che con la cyanogen.
Qualche idea?
Nelle impostazioni ora e data hai il flag su ora automatica? Se si prova a disattivarla, altrimenti ti consiglio di flashare la rom stock con smartflash.
Il flag sull'ora automatica è disattivato.
E purtroppo lo scherzetto, chiamiamolo così, me l'ha fatto anche con la ROM originale flashata con smartflash. :(
era un problema delle vecchie rom (mi ricordo fosse riportato in un changelog)
personalmente mai capitato (io ho sempre tenuto la spunta su sincro auto dell'ora)hai la v20s ora?reset (non nec da smart ma si sa mai)?
fai delle prove a vuoto per nn incappare in spiacevoli problemi!
Sono sicuro sia un problema del tuo tel ma e' anche un GROSSO problema facci sapere...