CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

dopo l'aggiornamento alla V20L, vorrei segnalare anche io il fatto che ogni tanto (sono con TIM) il mio Dual perde il segnale facendo comparire la simpatica croce rossa sopra le tacche. A volte riesce a riprenderlo dopo pochi secondi, altre volte sembra bloccarsi necessitando un riavvio del terminale. (Problema gravissimo da risolvere in fretta)
    Già segnalato in 1° pagina anche se con la WIND và perfettamente.
    A mio avviso ci sarà qualche problema a livello di RIL.

Seconda magagna, l'applicazione stock "Email" non integra il nuovo cursore per la scrittura. Questo lascia pensare che questa applicazione non sia mai stata aggiornata (complimentoni LG -___- ).
    NON CONFERMO - L'APP delle Email ha il cursore di scrittura nelle righe Destinatario e Oggetto. Non lo presenta nella scrittura del messaggio, ma visto che la casella di testo non è a riga unica mi sembra anche normale ( e poi cliccando nello sfondo appare il cursore standard)

Terza magagna, quando registro i video tenendo abilitata l'opzione "Usa solo reti 2G", insieme all'audio del video che si sta girando, vengono registrati anche i classici suoni di "interferenza". Ho registrato un video di prova per farvi rendere conto

Ascoltate attentamente tutto il video, preferibilmente su PC, e capirete di cosa parlo.

SI CONFERMO
    - Ma penso ci sia poco da fare visto che il microfono amplifica queste interferenza e non solo con il 2G ma anche con il 3G.
    D'altra parte è uno smartphone non una video camera professionale!

Quarto difetto, le statistiche del consumo batteria sembrano essere sballate. Ieri mi sono ritrovato ad esempio il consumo della Galleria al 41% con solo 2 secondi di utilizzo........direi che qualcosa non quadra.
    NON denoto queste problematiche visto che l'attivazione della Galleria per pochi secondi o minuti personalmente NON mi incide nelle % della Batteria visibile nel menù IMPOSTAZIONI

Come ultima cosa, beh direi fluidità generale quasi invariata rispetto alla v10d. Questa V20L è una specie di aggiornamento parziale, più che un vero e proprio aggiornamento....una specie di contentino fatto di fretta.
    Si CONFERMO.. ..anche io riscontro una maggiore fluidità ma pressochè diciamo che si attesta ai livelli della V10D.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    NON CONFERMO - Ho testato sul mio Cell e l'impostazione resta memorizzata dopo il riavvio.

..non saprei dirti..
    Solo tu non confermi, ho letto di altre persone che hanno questo problema.. Su che impostazione ce l'hai?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Solo tu non confermi, ho letto di altre persone che hanno questo problema.. Su che impostazione ce l'hai?
    L'avevo su MAI..

..poi per provare il BUG che mi hai riferito l'ho messo su MAI QUANDO COLLEGATO!

..non sò che dirti..

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    NON CONFERMO - L'APP delle Email ha il cursore di scrittura nelle righe Destinatario e Oggetto. Non lo presenta nella scrittura del messaggio, ma visto che la casella di testo non è a riga unica mi sembra anche normale ( e poi cliccando nello sfondo appare il cursore standard)

Hai ragione, ma è proprio nella digitazione del messaggio che si fanno gli errori, quindi è implementato a metà.

NON denoto queste problematiche visto che l'attivazione della Galleria per pochi secondi o minuti personalmente NON mi incide nelle % della Batteria visibile nel menù IMPOSTAZIONI

Infatti, per fortuna sono solo misurazioni sbagliate e la batteria non viene intaccata......però come al solito gli scivoloni di LG non mancano mai. Sembra quasi che rilascino gli aggiornamenti solo per passatempo.

SI CONFERMO - Ma penso ci sia poco da fare visto che il microfono amplifica queste interferenza e non solo con il 2G ma anche con il 3G.
    D'altra parte è uno smartphone non una video camera professionale!

Invece sotto HSDPA non capita a me....incredibile ma vero.
    Ultima modifica di StIwY; 07-11-11 alle 13:55

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

OK, ma prima di "NON CONFERMARE" aspetta i pareri di altri.........

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    OK, ma prima di "NON CONFERMARE" aspetta i pareri di altri.........
    Ma ci mancherebbe..

..se altri utenti sollevano la questione non posso far finta di nulla!

Restando inteso che il sottoscritto NON rappresenta la LG, i problemi deve essere risolti da loro!
    Io posso solamente convogliare tutti i BUG in un unica discussione per rendere LG edotta delle problematiche!

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Su telefonino.net (scusate ma devo citare la fonte),l'utente LG Mobile ha riscontrato il problema del dual "ufficialmente":

Ciao ragazzi, notizia:

Abbiamo verificato anche noi in ufficio facendo dei test e il GPS ha problemi.
    Abbiamo segnalato il tutto al nostro R&D e stiamo attendendo una risposta. Naturalmente lo dovremo risolvere.
    I tempi sono ancora da confermare.
    e noi attendiamo fiduciosi,intanto,per avere il dua perfettamente funzionante con rom stock,sono regredito alla V10d........
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio

e noi attendiamo fiduciosi,intanto,per avere il dua perfettamente funzionante con rom stock,sono regredito alla V10d........
    LG Mobile solitamente segue questa discussione..
    ..quindi speriamo che oltre al GPS risolvano anche gli altri problemi tra cui la discontinuità di segnale rilevata da alcuni utenti!

10. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

orBy (07-11-11)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sono passati ormai circa una decina di giorni dal rilascio ufficiale della V20L e con l'uso del telefono proluganto ho potuto appurare quanto segue:

1) Come nel caso della V10D Froyo ci possono essere dei casi in cui, anche se il telefono è in stand-by, senza che ci siano applicazioni particolari che lo richiedano, il telefono inizia a pingare con la rete con l'effetto di surriscaldarsi e assorbire energia oltre modo (l'effetto è ulteriolemente amplificato in caso di scarsa ricezione rete/dati). Ovviamente sono casi sforadici ma come per la V10D consiglio l'utilizzo di applicazioni come Juice Defender per diminuire i consumi a patto che non si voglia sfruttare il cell con applicazioni social network aggiornate istante per istante (Facebook, twitter, etc..).
    Durata della batteria mediamente 18 - 20 ore con Juice Defender, 3G Dati e GPS sempre attivo (per via del BUG), uso medio di comparto telefonico/sms (40 minuti di conversazione - 3/4 SMS al dì).

2) Problema disconnessione rete. Il problema NON era mai stato da me personalmente riscontrato ma oggi dopo una giornata di fare entra ed esci da uffici e nel pomeriggio anche dal dentista dove la linea era assente si è perso il segnale e NON si è più riagganciato! Ho dovuto spegnere e riaccendere il DUAL per tornare alla normalità. Sempre in tema di rete ho notato che con il 2G/E alle volte la navigazione è impedita. Quindi come anche riscontrato da altri utenti LG si deve impegnare al più presto a risolvere le 2 problematiche fondamentali della V20L:
    --> Problemi di ricezione e disconnesiore rete
    --> Malfunzionamento GPS

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho riscontrato un problema con alcune apps, si bloccano , tra queste c'è Earth, androidiani, musica, galleria e a volte non riesco a chiudere le chiamate , ho fatto tutti i reset e fatto l'installazione a regola d'arte. Quando si bloccano le apps non riesco a fare nulla nemmeno spegnere il cellulare.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio