Personalmente,gps a parte,ho tutto perfettamente funzionante....wifi,dati,thetering....nessun problema riscontrato e al telefono gli ho fatto di tutto di più.
l'unica nota e che la batteria non si attesta ai consumi della 10d,la 20 consuma di più.
Personalmente,gps a parte,ho tutto perfettamente funzionante....wifi,dati,thetering....nessun problema riscontrato e al telefono gli ho fatto di tutto di più.
l'unica nota e che la batteria non si attesta ai consumi della 10d,la 20 consuma di più.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
mi sono letto d'un fiato le 6 pagine...è vergognoso che faccia fare agli utenti ciò che avrebbero dovuto fare i suoi dipendenti in fase di test...non ho parole...
scusate l'intervento inutile
Meglio così!
Preciso comunque che l'idea è stata mia che NON rappresento LG e nemmeno moderatore di questa sezione sono!
Quindi chi vuole partecipare è libero senza costrizioni o pretese!
Tutto fatto per spirito di collaborazione nella speranza di vedere il nostro DUAL sempre più performante!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
LGMobile (14-11-11)
sì sì lo so, infatti io stesso reputo il mio intervento inutile, era più uno sfogo
il tuo impegno è ammirevole e ti ringrazio (penso a nome di tutti) sperando che il tuo tempo e la tua iniziativa possano giovare a noi possessori di Dual, ma anche esser d'esempio in casi futuri analoghi![]()
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Anche a me è successo con wind, ho installato gb da 2 giorni, per riprendere il segnale sono passato alla mod aereo e poi l'ho disattivata, però se non te ne accorgi? lg deve darci delle.risposte .......
Inviato Turbolinux usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Non ricordo bene, comunque se mi ricapita lo segnalerò ....
ma cosa cavolo ci smaroniamo con sto topic.
mandiamo in c...o Lg, buttiamo nel water questo cesso di telefono, e la prossima volta che ci viene voglia di qualche cosa di hi tech, e vediamo LG, tiriamo dritto
Disinstallato go launcher formattato la sd interna e sembra che il telefono funzioni alla perfezione, dimenticavo, il cell è rootato e ho freezato le solite apps ciuccia risorse, ora quello che vorrei capire è che appari usare per evitare che si aprano maps e altre apps senza che siano necessarie