CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

e no...se sei sicuro il jolly te lo devi giocare! ....hahaha

scherzi a parte,potrebbe essere,ma ancora non mi è successo,ora provo con la rom "liscia" e vediamo,una domanda,il wifi lo tieni sempre attivo (io si)?
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    ...una domanda,il wifi lo tieni sempre attivo (io si)?
    No, assolutamente NO.. ..sempre disattivato!
    Lo abilito solo quando mi serve.. ..pochissime volte durante la giornata!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ahhhh
    No effettivamente non lo sapevo..
    Comunque per adesso è il problema minore, l'importante è risolvere il FIX del GPS! ma non per mezzo di MOD e cose varie! Deve essere LG a fixare il problema nei tempi più rapidi possibili, oltre che capire a cosa può essere legato il problema con la linea/perdita di segnale.
    I nostri tecnici sono già al lavoro e produrranno un fix per risolvere il problema del GPS
    E stiamo tenendo in considerazione tutte le vostre segnalazioni, anche riguardo la connessione dati.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ancora un grande grazie ANDROIDPC per il tuo impegno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avrei un consiglio. Perchè non abilitare i tasti soft touch come dei LED di notifica ?

Al riguardo c'è la app LG Notifications su Android Market, che permette appunto di usare i tasti soft touch come fossero dei LED di notifica. Integrare questa funzionalità MOLTO utile nella ROM stock sarebbe davvero una svolta
    Ultima modifica di StIwY; 14-11-11 alle 00:39

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

se riuscite date anche un occhio hai consumi,che secondo mè sono molto alti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa il ritardo nelle risposte, per le app intendevo che non si attivino senza che lo voglia io, i vari task manager non fanno altro che chiuderle come si aprono, ad es fb ciuccia circa 9M e non MI interessa che si apra dà solo, ma solamente quando ci voglio cazzeggiare io, così maps e altre apps. Per quanto riguarda i problemi di rete e linea bloccata, non mi è più successo dà quando ho disinstallato go launcher e formattato la sd interna, poi ho notato che androidiani, Earth e altre apps che richiedono l'uso della rete si bloccano e freezano il cellulare quando non é disponibile la concessone dati.

Inviato dal mio telegrafo

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Avrei un consiglio. Perchè non abilitare i tasti soft touch come dei LED di notifica ?

Al riguardo c'è la app LG Notifications su Android Market, che permette appunto di usare i tasti soft touch come fossero dei LED di notifica. Integrare questa funzionalità MOLTO utile nella ROM stock sarebbe davvero una svolta
    OK, lo posso mettere tra le Modifiche Consigliate dagli utenti!

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    se riuscite date anche un occhio hai consumi,che secondo mè sono molto alti
    Fatti Test più di una volta.. ..secondo me si attestano alla pari o un pelino sotto la V10D: circa 18 ore ulteriolmente migliorabili con l'uso di Juice Defender

Quote Originariamente inviato da ittelampu Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo nelle risposte, per le app intendevo che non si attivino senza che lo voglia io, i vari task manager non fanno altro che chiuderle come si aprono, ad es fb ciuccia circa 9M e non MI interessa che si apra dà solo, ma solamente quando ci voglio cazzeggiare io, così maps e altre apps. Per quanto riguarda i problemi di rete e linea bloccata, non mi è più successo dà quando ho disinstallato go launcher e formattato la sd interna, poi ho notato che androidiani, Earth e altre apps che richiedono l'uso della rete si bloccano e freezano il cellulare quando non é disponibile la concessone dati.
    Allora..
    1) Il fatto che le applicazioni vengano richiamate in memoria sono processi android che, notando il tuo utilizzo delle medesime o per criteri indicati dall'OS stesso, vengono automaticamente richiamate in memoria. Ma ciò NON incide sulle prestazioni perchè è proprio Android concepito così! NON vi preoccupate della memoria libera o meno: quando il sistema avrà bisogno di risorse provvederà automaticamente a Killarle.

2) In merito ad alcune applicazioni che frizzano ciò è dovuto ad incompatibilità tra le stesse e la ROM di LG; ma in questo caso devono essere gli sviluppatori delle APP a fixare/aggiornare il problema.

3) Go Launcher è il problema sulla assenza di linea? ..mi sembra poco probabile ma farò la prova ovviamente. Anche io uso Go Launcher e ieri sera - sempre nello stesso luogo dove abita una mia amica - la rete se ne andata! Però mi sembra difficile che un Launcher possa incidere sulla ricezione! Vedremo.. ..e grazie dei chiarimenti!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,io utilizzando solo il launcher di lg non riscontro problemi di disconnessione e/o perdite di segnale,c'è un notevole "effetto mano" che sulla 10d non riscontravo,però la 20 @ default va molto bene,eccezion fatta per il gps che devo tenere sempre attivo.
    Personalmente con tutto attivo (gps - wifi - bluetooth) faccio una giornata di 18 ore circa con un residuo del 23% di batteria.
    Stanotte,per puro sfizio,ho fatto root e recovery per installare una cucina fatta tramite UOT per avere la batteria in percentuale senza widget aggiuntivi e cosi ne ho approfittato per eliminare i programmini che ritengo inutili.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    1) Il fatto che le applicazioni vengano richiamate in memoria sono processi android che, notando il tuo utilizzo delle medesime o per criteri indicati dall'OS stesso, vengono automaticamente richiamate in memoria. Ma ciò NON incide sulle prestazioni perchè è proprio Android concepito così! NON vi preoccupate della memoria libera o meno: quando il sistema avrà bisogno di risorse provvederà automaticamente a Killarle.
    Questa frase la leggo da molte parti, in tema android, però non è purtroppo quello che riscontro io.. io trovo invece che la ram, se scende sotto un certo livello, rende il terminale, almeno questo Dual, del tutto impastato e inutilizzabile. Questo succede diciamo attorno ai 50MB. Noto che il cell, se resta troppo tempo acceso, è come se non riuscisse più a chiudere bene le applicazioni mantenendo la ram troppo bassa. Se spengo e riaccendo, tutto ritorna normale e la ram si attesta sui 120-130MB finchè non ricomincia a penare, dopo alcune ore.. la v10a e b avevano un problema simile mentre la c/d avevano una migliore gestione della ram liberandone sempre un bel po' in modo da snellire il cell.
    Non so se è una coincidenza ma la ram troppo bassa fa impastare il mio Dual (e anche quello di mio fratello, entrambi assolutamente stock) costringendoci a riavviarlo.

Spero davvero che il fix migliori anche la gestione della memoria altrimenti è al limite dell'utilizzabilità. Preferivo una minore reattività a questo che effettivamente è un problema nell'uso quotidiano.

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio