Originariamente inviato da
mariorenz
Questa frase la leggo da molte parti, in tema android, però non è purtroppo quello che riscontro io.. io trovo invece che la ram, se scende sotto un certo livello, rende il terminale, almeno questo Dual, del tutto impastato e inutilizzabile. Questo succede diciamo attorno ai 50MB. Noto che il cell, se resta troppo tempo acceso, è come se non riuscisse più a chiudere bene le applicazioni mantenendo la ram troppo bassa. Se spengo e riaccendo, tutto ritorna normale e la ram si attesta sui 120-130MB finchè non ricomincia a penare, dopo alcune ore.. la v10a e b avevano un problema simile mentre la c/d avevano una migliore gestione della ram liberandone sempre un bel po' in modo da snellire il cell.
Non so se è una coincidenza ma la ram troppo bassa fa impastare il mio Dual (e anche quello di mio fratello, entrambi assolutamente stock) costringendoci a riavviarlo.
Spero davvero che il fix migliori anche la gestione della memoria altrimenti è al limite dell'utilizzabilità. Preferivo una minore reattività a questo che effettivamente è un problema nell'uso quotidiano.