Ho visto che nell''uso del T9 è non possibile inserire pariole nuove durante la digitazione da tastierino, ma solo da menù opzioni.
e' vero? o c'è un modo di fralo anche durante la digitazione?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ho visto che nell''uso del T9 è non possibile inserire pariole nuove durante la digitazione da tastierino, ma solo da menù opzioni.
e' vero? o c'è un modo di fralo anche durante la digitazione?
grazie
io manco c l'ho il t9 .-. come l'hai attivato
su LG Optimus Dual?
devi andare in tastiera dal menù opzioni e selezioonare lingua e tastiera su tastuera lg cerca lyout tasyera e seleziona tastiera telefono e non la quesrty
così il t9 appare, ma non trovo la possibilità di inserire parole nuove mentre mandi un sms.
tieni tappato sulla parola che hai scritto e poi aggiungi
grazie Pelide.....davvero grazie:D
Salve a tutti sono un nuovo utente. Complimenti per il forum!!
Ho un problema con la tastiera del mio Opimus Dual. Quando digito la mia password per avviare l'applicazione facebook o anche per accedere all'account google, mi dice che ci sono problemi di user o pasword errata. Premetto che la mia password inizia e termina con le virgolette ("xxxxxxxxxxxxxx"). Ho scoperto che se cambio la visualizzazione della tastiere passando a quella classica del telefono non ho problemi di accesso.
Ho notato che la tastiera querty (quella che mi da problemi) ha le virgolette leggermente pendenti a sinistra mentra la tastiera del telefono le introduce verticali. Potrebbe essere questa la causa del problema? Visto che ogni volta che entro nell'account devo passare da una tastiera all'altra volevo sapere se esiste una soluzione a questa seccatura.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Sì hanno 2 codici ASCII differenti quindi sono a tutti gli effetti due tasti differenti, forse ti conviene cambiare la password usando caratteri più convenzionali :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao tutti!da due giorni la tastiera nn va piu!!mi da interruzione imprevista!!sono riuscito a scaricare un altra ma io rivoglio la mia!!help!
Ciao, prova a fare un reset dal menù privacy ;)
Quote:
Originariamente inviato da lazar
Alla fine ho dovuto fate cosi!!!il secondo reset dopo aver agg alla 10c.che p...le!!adesso funziona !
Raga, aiutooo ! Per sbaglio ho cancellato con Gemini app la testiera default di lg. Ho disinstallato Gemini, ho riavviato il cellulare ma nulla da fare! non esiste piu'!! mi potete dire come faccio a ripristinarla? nel market non c'è! Grazie in anticipo:)
Qui trovi tutte le app originali del dual, la prendi e la ricopi (verifica i permessi dell'apk) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Quote:
Originariamente inviato da billygim
Grazie :-)
dax13
Ho corretto il link. Cancellalo anche tu nel tuo reply. grazie
salve, volevo chiedere se qualcono di voi sa come aggiungere smile alla tastiera stock di LG. mi spiego meglio : sulla tastiera abbiamo quel simbolo ":-)" che contiene degli smile predefiniti , ora mi chiedo e possibile modificarli , aggiungengerne altri o eliminarli?
Nessuno mi risponde?
Salve a tutti, è da alcuni mesi che uso come tastiera di default la htc ime mod(come rom ho la miui). La tastiera è abbastanza buona, tuttavia non riesco a capire perchè non memorizza le parole che aggiungo al dizionario, o meglio, le memorizza ma appena spengo il cel si cancellano...sarà un problema di compatibilità penso...esiste qualche altra tastiera valida e che abbia il t9?
non so quale tu abbia installato. se vuoi, puoi provare questa che si installa da cwm Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
ma se installo questa non andrò a sovrascrivere quella originale?
Inviato dal mio Optimus 2X
Alla fine ho trovato la Smart keyboard pro direttamente suo Google play ed e abbastanza buona
Inviato dal mio Optimus 2X
Per chi ha come me la V30b avrete notato che usando la tastiera LG per scrivere SMS o altro, la predizione è solo in inglese.
Andando in impostazioni della tastiera si vede infatti che l'unica lingua installata è l'ingese per la V30b.
La mia domanda (rivolta in particolar modo ad esperti e moddatori) è se si può installare anche l'italiano e in che modo.
Chiaramente ho aggirato il probl mettendoci una tastiera di terze parti (swiftkey3), ma se volessi usare quella della LG?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra info.
No non e' vero...anke io pensavo questo vai nelle ipostazioni lingua immissione e metti italiano...unico problema lo scambio della y con la z
scusa ma ti sbagli: è vero che in impostazioni/lingua immissione c'è l'italiano, ma quella è la lingua di tutto il sistema android.
Prova a scrivere un messaggio e tener premuto il pulsante in basso a sinistra 123?, vedrai che verrà visualizzato un menu impostazioni dove c'è la lingua e formato tastiera solo in inglese. Poi quando scrivi una qualsiasi parola in italiano non noti che gli aiuti sopra la tastiera sono tutti in inglese???
Guarda non so quale v30b tu abbia ma l'italiano nella mia c'é e funziona benissimo:confused:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
allora vai su impostazioni poi lingua e immissione poi tastiera LG il quadratino con la chiave quello delle impostazioni poipoi lingue formato tastiera e li scegli italiano. tutto in italiano e funziona molto bene tra l'altro c'è anche l'impostazione per lo swipe unico problema come ti dicevo è che da Zeta e al posto della y!!
ho eseguito alla lettera il tuo percorso e ci sono riuscito. L'unica cosa che è veramente strana è che le lettere Y e Z sono al posto giusto nella mia tastiera LG.
Versione android 4.0.4, versione baseband 1035.21_20121130 versione kernel 2.6.39.4 numero build IMM76L.LG-P990-P99030b.1212182355 versione SW P99030b.
Anche per voi è uguale?
........................