Visualizzazione stampabile
-
lg f6 dubbi
salve a tutti, sarei intenzionato a comprare questo terminale, ma mi sorgono alcuni dubbi:
1) nel systemUI c'è il toggle del qslide( ovvero quello che, dopo averlo attivato, nasconde la barra delle qslide apps)
2) nella tastiera c'è la scrittura a mano
3) se verrà aggiornato a kitkat
grazie in anticipo
-
Per la prima domanda no, non è removibile ma non da fastidio al contrario inizierai ad utilizzare. Per me ora sono vitali per prendere appunti su prezzi ed io contemporanea fare calcoli con la mini calcolatrice. Per il secondo punto, non l'ho mai utilizzato ma l.importazione é presente. Per il terzo non ci sono notizie sulla tempistica ma è tra i modelli da aggiornare.
-
grazie per la risposta, ti volevo chiedere un altra cosa:
ma nella lockscreen quanti effetti di scorrimento ci sono?
-
Hula hoop, increspatura, buco bianco, goccia di rugiada, inchiostro, base. Come impostazioni é molto più ricco rispetto alla fascia media e con molte funzioni che mancano sia su l9 2 che la nuova serie l terza generazione. Insomma una fascia medio alta. Cmq se hai dubbi vai in un cento Vodafone e provarlo, dovrebbero averlo ancora in esposizione.
Lato modding Non esiste nulla quindi se cerchi anche questo non fa per te. Però ti assicuro che con firmware stock non da nessun problema e non è cosa da poco, é la prima volta che non cambio nemmeno il launcher.
-
grazie mille, ma per quanto riguarda il modding, ho visto in rete che si può installare la recovery.
-
Si ma senza nulla da installare é un Po inutile come cosa.
-
se volete provare un launcher, io attualmente uso il nuovo solo. E' fighissimo e velocissimo
https://play.google.com/store/apps/d....launcher.free
-
Difetti??
Quali sono i peggiori difetti di questo smartphone? (parlo di difetti riscontrati da chi ce l'ha e ha avuto modo di usarlo e testarlo...)
Ad es. scalda sopra/sotto la media?
-
ciao, io ce l'ho da due mesi e posso dire che ne sono pienamente soddisfatto, ma ho riscontrato un fastidioso problema, almeno solo da me, ovvero quando gioco o quando attivo il 3g mettendo la luminosità al 50 per cento, mi surriscalda parecchio la parte posteriore.
-
L'unico difetto che ho riscontrato é un granello di polvere nell'angolo in basso a destra e delle macchie di condensa che si sono formate appena comprato ma si vedono solo sotto raggi solari diretti e inclinando lo smartphone. Insomma non ne lo feci cambiare perché veramente impercettibili se non perdendo un ora nel cercarli :)