presunto problema speaker
Salve a tutti :) attraverso "wakelock detector" ho notato che ogni qualvolta io utilizzi un applicazione che produce dei suoni ,il wakelock audioout_2 aumenta di percentuale,cosa normalissima perchè indica che sto utilzzando lo speaker, solo che il fenomeno si ripresenta anche quando levo completamente l audio alle applicazioni o ai giochi.
Ho notato che se avvicino l'orecchio allo speaker durante l'esecuzione di un gioco "senza volume" è possibile sentire leggero sibilio come se lo speaker fosse comunque attivo,volevo chiedere a tutti voi possessori di questo smartphone di provare a vedere se a voi succede la stessa cosa,in particolare vorrei sapere da chi risponderà che rom state usando, stock /custom o se avete flashato un kernel diverso dall'originale .
io in questo momento sto utilizzando l'ultimo firmware stock di lg
Chiamate in uscita e in entrata non funzionano
Ciao ragazzi...Allora ho un grosso problema con il mio optimus g...Quando provo ad effettuare una chiamata (ma anche quelle in entrata) non si sente niente nella capsula auricolare....funziona solo quando lo riavvio ma solo una volta e poi basta...!Ho notato che se però installo dialer alternativi funziona però a singhiozzo ossia 8 volte su 10.Voi sapete darmi qualche consiglio oppure il fattore del problema perche sto uscendo pazzo :(