Allora, mi sembra di avere risolto il problema.
Ho disinstallato una app (iblocher) che anche se non abilitata mi andava in conflitto con quella in uso sul cellulare. (Lista nera).
Ho provato 5 volte di fila e la suoneria ha sempre funzionato. ;)
Visualizzazione stampabile
Allora, mi sembra di avere risolto il problema.
Ho disinstallato una app (iblocher) che anche se non abilitata mi andava in conflitto con quella in uso sul cellulare. (Lista nera).
Ho provato 5 volte di fila e la suoneria ha sempre funzionato. ;)
Ciao a tutti. Torno per l'ennesima volta a scrivervi qua. Stavolta tocca alle cuffie.. non si sentono piu da una cuffia.. le ho tenute tutto il giorno in tasca e ieri sera funzionavano!!!! Mi scoccia ricomprarle nuove!!! Che faccio??
Buongiorno ragazzi!
Anche a voi capita che, durante le chiamate, sentite chi parla ma dall'altra parte non sentono voi?
Ho visto che questo problema è molto comune sull' L7 (ma anche L9 ecc) . Non ne posso più, non riesco a fare una chiamata decente!!!
Hard reset e assistenza a quanto pare non risolvono nulla :/
Grazie! :)
nessun problema, ma sei sicuro che non dipenda dalla linea?
Non ho ancora provato ad inserire un'altra sim , ma leggendo nell'altro articolo sembra proprio un problema del telefono!
Quello che ho notato è che me lo fa quando dall'altra parte c'è un telefono Samsung, ma credo sia solo una coincidenza ovviamente!
Ieri mi è successo 6 o 7 volte di fila (anche dopo pochi secondi di chiamata)... Altre volte regge chiamate di 2 ore senza problemi. Magari qualche app che fa conflitto col microfono?
Se hai fatto reset come fa ad essere un app?attento anche a non chiudere il buchino sotto quando lo impugni,delle volte la soluzione è una cazzata!
Che operatore hai? Anche io ho questo problema ed ho wind
Non ho provato il reset, ho letto che è inutile! Mentre alcuni han risolto togliendo Google now per esempio, altri che han notato che lo fa quando usano skype e simili (app che io non ho nemmeno installato!)
No no non copro il buchino, ho provato anche passando al vivavoce, a mettere in attesa la chiamata ma nulla!
La cosa "strana" è che spegnendo e riaccendendo va via per un po'.
Ho Tim!! Ma non so quanto possa centrare l'operatore!
Io ho un note 2, ed ho notato che succede abbastanza spesso ¹ telefonata su 5 non parte. A questo punto penso che sia un problema dei telefoni Samsung (ho avuto anche un xperia u e un lumia 800 e mi succedeva davvero molto di rado )