Ottimo! Grazie per l'avviso! :)
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Grazie per l'avviso! :)
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Rgazzi, sono ormai 4 mesi che possiedo questo splendido smartphone e una delle cose che mi ha stupito maggiormente è che l'ho pagato 289 4 mesi fa e ora non si trova a meno di 350 euro, che dire, sono ULTRASODDISFATTO!
L'unico neo che ho notato fin da subito è la scarsa qualità delle chiamate rispetto al mio nokia5800, fin da subito mi resi conto che la qualità audio non era eccelsa...
Ultimamente però mi ritrovo con un problema mooooolto fastidioso, ossia il fatto di sentire durante una chiamata la mia voce. Capita anche a voi? A volete sento solo una specie di breve eco, altre sento l'intera parola pronunciata da me che mi torna indietro e non è per niente piacevole, altre volte la chiamata è perfetta...
Un'altra cosa che ho notato è che quando metto il vivavoce l'interlocutore di sorta dice di non sentirmi.... questo accade da sempre...
Che dite, gli faccio fare un giretto in assistenza o sono problemi comuni?
Grazie, siete i migliori ;)
Quello è un problema di linea, il telefono non c'entra niente.
Anche a me è successo a volte.
L'utilizzi con cover? So che è banale ma io ci cascai causa cover che non lasciava microfono sufficientemente libero.
Ciao a tutti!
Da ieri sera nel mio terminale non funziona più il microfono. Praticamente mi dice che sono collegate le cuffie anche se non è così, se mi arriva una chiamata senza gli auricolari non sento nulla e non si sente la mia voce dall'altra parte. Ho trovato una soluzione temporanea collegando gli auricolari che stavano nella scatola.
La domanda che mi faccio è la seguente: dite che posso risolvere la cosa con un intervento hardware (quindi portandolo in assistenza) oppure non è necessario?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità:)
prima di portarlo in assistenza prova a fare delle verifiche
. provato con l'hard rest?
. provato tasto power schiacciato x 10" che equivale a togliere la batterie
. rinivo della rom......
hai fatto qualcosa di questi interventi che ti ho indicato?
Ho ripristinato i dati di fabbrica ma non è cambiato niente
Ragazzi ho un grosso problema ed anche urgente. Oggi pomeriggio avevo risposto ad una chiamata tranquillamente, tutto funzionava alla perfezione, come sempre, il problema è sorto quando questo numero mi ha chiamato di nuovo 2 min piu tardi. A quel punto crollo totale: non funziona il microfono nelle chiamate, non riesco né a parlare né a sentire nulla. Inoltre per attivare una chiamata ci vuole davvero troppo tempo. Perché ragazzi? Mi sapreste aiutare? Ho provato già a fare ripristino dati di fabbrica. Comunque se può interessare non ho mai modificato nulla e mai fatto qualcosa di particolare. Grazie in anticipo
Se hai già ripristinato allo stato originario, non hai mai fatto operazioni di modding e il problema persiste allora mi sa che hai bisogno dell'assistenza... spero di sbagliarmi..