Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michail
il led segnala la batteria scarica?
No, il led non segnala la batteria scarica.
-
Quote:
gamate
Il led lampeggia quando, ricevuta una notifica a display spento, non tiri giù la barra delle notifiche.
Per farlo smettere si può appunto tirare giù la barra delle notifiche anche se già si è aperto l'sms o l'email ecc...
Ho provato e questa soluzione effettivamente funziona . Grazie
-
Quote:
matrix2589
Ho provato e questa soluzione effettivamente funziona . Grazie
confermo,ma a me lo fa solo con whatsapp e non penso sia neppure un bug del g, ma di whatsapp.p.s.però io ho il firmware francese 10h
-
Quote:
librari
confermo,ma a me lo fa solo con whatsapp e non penso sia neppure un bug del g, ma di whatsapp.p.s.però io ho il firmware francese 10h
Non è whatsapp (o almeno non è l'unico): io non ce l'ho e lo fa lo stesso. Me lo faceva anche su htc evo 3D con ICS. Potrebbe essere un bug di android o di alcune applicazioni che non gestiscono bene i led di notifica (e quindi anche whatsapp). Non ho fatto prove in merito.
Saluti
-
Colore flash notifica
Ciao a tutti, ma non dovrebbe essere possibile poter configurare il colore del led di notifica,, per distinguere tra sms, chat, facebook, ecc.
Io non ci sono riuscito ... forse esiste qualche app ?
-
Il led é solo verde e rosso.
Almeno x quello che ho visto.
-
Mi pare ci sia anche il viola..o forse blu comunque i colori del led sono tre.
Se cerchi sul play store troverai tante applicazioni che ti permettono di configurare il colore del led di notifica in base alla notifica di una determinata app.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Sicuro? E come si fa a farlo venire?
-
Quote:
Loller7
Mi pare ci sia anche il viola..o forse blu comunque i colori del led sono tre.
Se cerchi sul play store troverai tante applicazioni che ti permettono di configurare il colore del led di notifica in base alla notifica di una determinata app.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Purtroppo non funzionano. Con rom stock abbiamo a disposizione rosso e verde, non so se con custom rom cambia qualcosa, non ho provato.