Visualizzazione stampabile
-
Uhm. Magari con la cyanogenmod vanno. Bella cagata questa cmq, capirei non ci fossero i colori ma se ci sono dammi l'opportunità di utilizzarli.
-
Su questo terminale devi accontentarti di verde e rosso.
-
Infatti mi sa che ci sono solo quelli.
-
Io ho la rom stock ... ho scritto perché nel mio caso, qualunque sia il tipo di notifica, il colore del led è sempre e soltanto verde ...
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Su questo terminale devi accontentarti di verde e rosso.
-
In effetti è solo sulla cyanogenmod che avevo visto il violetto nel led di notifica, mi devo essere confuso :D
-
C'è qualcun altro a cui il led è soltanto verde? qualche suggerimento ? sarebbe utile che il colore fosse rosso per le chiamate perse, ad esempio ...
Quote:
motard65
Io ho la rom stock ... ho scritto perché nel mio caso, qualunque sia il tipo di notifica, il colore del led è sempre e soltanto verde ...
-
Quote:
motard65
C'è qualcun altro a cui il led è soltanto verde? qualche suggerimento ? sarebbe utile che il colore fosse rosso per le chiamate perse, ad esempio ...
Guarda il mio led oltre ad essere solo verde, pur disabilitando qualsiasi servizio che lo usa (chiamate perse, messaggi, etc...) si accende quando ricevo una email con Yahoo mail. Non so come disattivarlo se non disabilitando proprio il led
-
Ieri sera ho provato per qualche minuto la cyano 11 kitkat. Ho provato anche il led di notifica... risultato... solo verde :(
-
sempre verde per ogni tipo di notifica o chiamata persa.
-
Questo led é o verde o rosso.